Una cosa da non fare
di Lady_Firiel

05/05/15, ore 21:28

Ok...io ci sono cascata...si..esatto...sono proprio un caso perso! Comunque io l ho trovata molto carina e divertente!!! :-)
Tanti baci dalla rincoglionita
AlchimistadiBudino

13/11/10, ore 21:03

Questa va tra i miei preferiti!Devo confessare che mi sono venute strane idee a leggere ma quando ho letto l'ultima battuta sono scoppiata a ridere.In effetti anche a me erano venuti dei dubbi dato che prima di leggere la storia nn avevo visto yaoi o lemon o altro che potesse fare intendere qualcosa di esplicito però ci sono cascata lo stesso!Complimenti.

17/07/10, ore 18:55

all'inizio l'avevo pensato *che perv che sono!!!*
ma dopo un po' ho capito che c'era qualcosa di strano...

prima di tutto- ma non so se sia proprio giusto, magari ho solo preso un granchio- il rating: giallo mi sembrava forse troppo poco per una cosa così esplicita...

ma devo dire che certe sensazioni e pensieri li fai venire molto facilmente...
oddio, spero che non la prenderai male, io intendevo nel senso buono del termine, nel senso che sei molto brava a creare le atmosfere ecc.
cavolo, spero che tu non l'abbia presa male^^

il resto era molto buono: lessico, punteggiatura, dialoghi- non dimentichiamoli mai^^.

inoltre alla fine, quando ho fatto quell'enorme gaffe di pensare male, avevo le lacrime agli occhi!!!
era troppo divertente

spero di sentirti ancora ciao!!

30/05/10, ore 14:44

O_O no... ahahahaha x°DDD no cioè davvero sto morendo dalle risate!!! hahaha X°D all'inizio mi chiedevo se il rating non fosse sbagliato... e me lo chiedevo ancora xD poi ho capito hahaha XD bravo fagiolino ^^ macchia pratiche e fa impazzire quel "Bacchettone" del Taisa x°D troppo forte, se ti vengono in mente scrivine altre così!! mi fanno morire XDD A presto, Brava!!

29/05/10, ore 20:58

Mi ha vagamente ricordato una doujinshi di cui ho soltanto una pagina, ma soltanto a causa del ghiacciolo (Per inciso: nella pagina Ed mangia il ghiacciolo che Roy gli ha offerto con tutt'altro scopo, tenendosi i cosiddetti non appena Ed l'addenta e lo fa a metà...)
Per il resto era carina e divertente, mi ha davvero strappato un sorriso
Adoro le storie in cui ci sono doppi sensi e che sono anche un po' sarcastiche, e questa storia mi è piaciuta proprio per la semplicità con cui questo piccolo spiazzo di vita si svolge

23/04/10, ore 15:18

AHAHAHAH!!!!
Lady Firiel, come al solito brava e divertente;)
Buono il calippo...
Continua così!

22/04/10, ore 21:31

Naturalmente non ci sono cascata, ti conosco troppo bene, non avresti mai scritto "oggetto cilindrico" se non fosse stato per un doppio senso, è troppo vago... Però carina comunque, l'idea è buona, mi è piaciuta! XD
E poi la parte più divertente è stata capire cosa fosse in realtà senza andare a vedere al fondo... E sai? Ho indovinato!! Sarà che ieri al bar ho assistito a leccate comuni di ghiaccioli da parte dei nostri cari compagni calcettatori (bella parola, eh? XD), che tra l'altro contro ogni logica hanno vinto, quindi l'idea mi è rimasta in mente... XD
Comunque carina, povero Roy, si aspettava qualcosaltro... E vabbe', gli toccherà aspettare fino alla prossima fic! XD Comunque brava, mi è paicuta la fic! XD Baci :*
Linda

22/04/10, ore 18:54

Ehm. *si sichiarisce la voce* AH-AH! *muore*
XDXDXD No, dai, è divertente.
E per una patita di doppi sensi come mois non può essere diverso, perciò *alza il pollice* CI PIACE! *O* <3
E vabbè, credi un po' più in te stessa. Le idee sono tue. E anche se dovessero essere un po' uguali, che fa?
Se non sai di aver fatto un plagio non puoi dirlo di averlo fatto intenzionalmente, ecco.
Quindi, alla fine, non è plagio.
Ma si è capito quello che voglio dire? XD
Comunque mi ha fatto ridere.
Wolf.

22/04/10, ore 14:53

xD oh, mamma mia! Ci sono cascata!!! Credevo veramente che Ed si desse da fare!!! ^^ oh, mamma!! é divertentissima!! Sei stata bravissima, non sminuirti, veramente mi è piaciuta molto come fic! ^^
p.s.: però a Roy gli sarebbe di sicuro piaciuto qualcosina in più xP
Bye bye e spero di leggere qualche altra tua storia xD

22/04/10, ore 14:44

*Me saltella avanti e indietro*
Ioioioioioio *O*
All'inizio me ci era cascata xD
Peccato che non sia andata come volevo io (eheheh +.+ndme)(paura o.o nd ed e roy) però è bellissima anche così *_*
Davvero ottima questa shottina, mi è piaciuta da matti!!!
Mi sono letteralmente sbellicata dal ridere, sopratutto quando Edward si volta verso Roy e comincia a parlargli con la vocina mielosa xD
Ce lo vedo tantissimo intento a succhiare un Calippo (*ç*) mentre Roy cerca in tutti i modi di non guardarlo mentre con l'altra mano si asciuga il mare di sudore nel quale sta annegando xDxD!!
Davvero complimenti aspetto altre shot così!!
Bacioni^^