Di nuovo insieme
di Sarty

07/11/10, ore 15:15

davvero bellissima!!!

07/06/10, ore 16:51

che bella done-shot!midnight ma che descrive twilight! complimenti! sei riuscita a creare la stessa atmosfera di new moon..edward è sconvolto dalla morte di bella e vuole uccidersi perchè ha ucciso la sua amata per ben due volte, si sente di sicuro in colpa ma soprattutto ha perso il suo amore, la sua anima.La vita è davvero strana. Si rende conto che senza di lei, anche se l'aveva lasciata non potrà mai rimanere al mondo e vuole morire ma alla fine, lei lo salva e il resto è solo la storia di un bell'amore...brava...baciotti!!

01/06/10, ore 01:54

Non so perchè questa storia non sia stata recensita, è davvero ben scritta.
Edward è perfettamente IC, decisamente credibile. Si nota molto che hai seguito passo passo il libro, ma non è una critica, anzi, è decisamente un pregio!
Pochi riescono a rendere a pieno l'Edward point of view, e tu ci sei riuscita sicuramente.
Il tuo stile è essenziale e poetico, corretto grammaticalmente, fluido e molto piacevole da leggere.
Che dire? Un buon lavoro, davvero ottimo, anche se ti chiederei volentieri di continuare la versone di queste scene di Edward perchè sento che anche in quel caso sapresti trattarlo al meglio.