Rincorrendo la Luna...
di TemeDobeEellai

26/03/15, ore 23:12

Sasuke ha fatto proprio una cavolata! Mi spiace per sasuke e itachi, e anche per naruto anche se non ho capito ancora come sia stato 'reclutato' esattamente. Non ho commentato i capitoli precedenti perché avrei iniziato ha imprecare contro madara che come spesso è presentato come un grande perfido e odioso megalomane. Comunque la vostra storia è molto interessante e coinvolgente (soprattutto le sensazioni di sasuke che ricorda la morte dei suoi genitori e la vana fuga di naruto) e ora ho mi è venuta la necessità di sapere come continua. Spero la continuerete nonstante sia passato molto tempo. ^.^
baci rosaciao
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 11:20 pm)

10/01/11, ore 04:57

Argh!!! Ma non continuate più la fan fiction? T_T
Se la risposta è no (nel senso che non la continuate più), sappiate che è un vero peccato! Secondo me merita e mi ha stramaledettamente incuriosita.
Spero in un prossimo, possibile, sperato, pregato aggiornamento.

_Ansle_

10/06/10, ore 22:51

Bellissimo ragazze! Ci avete fatto rimanere con il fiato sospeso a tutte! Io, come penso tutte, abbiamo pensato ad un rapporto sessuale, mentre voi ci avete sconvolto davvero! Nessuno di noi pensava ad uno spacciatore di droga! Bellissima idea! Siete grandi! Ma adesso cosa gli succederà a Naruto? Come lavorerà per lui? *me comincia a pensarci* Ok, non riesco a capirvi! è_é Meglio così XD Un bacio a tutte e due da marynana89

10/06/10, ore 21:44

Nuooooooo.....il capitolo è finito proprio sul più bello......uff postate presto sono curiosissima!!!!!!!però povero naruto=(

10/06/10, ore 20:35

é arrivato Nacchan... Ma in che situazione! Povero cucciolo mio! ç_ç
Spero che non gli accadano cose troppo brutte e che quel pesce lesso di Sasuke lo salvi presto da quel posto.
Non so assolutamente perchè ma il " bordello" mi ha ricordado un casino Dorian gray ( anzi forse lo so il perchè... l'ho visto ieri xDD )
Va bhè! Madara Bastardo come sempre e Sasuke troppo ingenuo... Ci sono altri modi! Cavolo >o< invece di immischiarti in ste cose!!! >o<
E va bhè! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Teme x Dobe
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 05:33 pm)

10/06/10, ore 20:18

Ancora nn ho esattamente capito il tutto...ma sembra interessante!
Una domanda ma naru e un bambino?...comunque mi piace voglio proprio vedere come continua anche se mentre la leggero dovro usare tutto il buonsenso ad ogni apparizzione di queel'odioso essere che e madara...non lo sopporto proprio!
Baci a presto!

10/06/10, ore 18:04

mannaggia.....quando leggevo pensavo "ho propio ragione vuole fare cose sconce cn sasuke"...ero pronta a giurarci e invece...noooooooooooo!!!!!!mi sn sbagliata!!! cmq è bello pure questo capitolo..amche io mi sentirei un'annullità al posto di sasuke ma nn avrei accettato tanto facilmente cm ha fatto lui!!!cmq nn vedo l'ora che aggiorniate cosìposso leggere l'altro capitolo...baci e BUON LAVORO:-)

12/05/10, ore 17:12

Grazie per il complimento al nick! XD già.. piace a molti! XDD
Comunque tornando al capitolo, stupendo! Sasuke anche se ancora un pò zoppicante sta tornado sui suoi passi... è già molto più Temoso ( what??? O_o ) che nel capitolo precedente! ( Mi piace! Mi piace! )
Povero, il flashback è davvero triste ( Orociock sempre ad importunare o cercare di stuprare tutti... tsk! U.u )e tenero quando fugaku gli ha sorriso. Mi è piaciuto il fatto che malgrado sia rimasto completamente IC, freddo e distaccato, abbia anche dimostrato questo affetto nei confronti di Sasuke.
La scena di Sasu che cucina poi è stupenda! XDD lo volevo proprio vedere con il grembiule rosa indosso! ( e quella farina.. mmm.. * idee poco caste gli saltano alla mente* *w* ) Approposito delle porcellate ( xDD ) Quando entrerà in scena Naru-chan?? Non vedo l'ora!
Ed infine, Madara, sapevo che non la contava giusta! U.u Mentre leggevo della proposta sull' aprire un azienda insieme mi ripetevo: c'è qualcosa sotto! C'è qualcosa sotto!
Ed infatti! Il nome di quel Hotel non mi piaceeee >o< ... Cosa vuol fare al mio ingenuo, puro e casto ( ma dovee ? O_O ) Sacchan???? >O<
Uffa tieni i tuoi tentacoli lontani dal mio scoiattolo! >o<
Bha.. ora chiudo con questo poema, dubito siate arrivate sino in fondo a leggere, forse vi siete addormentate? XD
Ripeto, capitolo molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Teme x Dobe

11/05/10, ore 16:53

bene!!!!brave mi piace ank questo capitolo.....:-)credevo k avrei dovuto aspettare di più per leggere il secondo capitolo invece mi sbagliavo...meglio così!!!!cmq x quanto riguarda il capitolo è bello...mi è piaciuto molto il flashback..mi sono QUASI venute le lacrime agli occhi...secondo me,può darsi k mi sbaglio,mandara vuole le stesse cose che orochimaru ha fatto a sasuke..forse...cmq x scoprirlo continuerò a leggerlo!!!!:-) al prossimo capitolo

10/05/10, ore 23:31

Mmm, (ma che inizio di commento è? ndTutti) devo dire che questa storia mi sta intrigando. Cominciamo bene con Orochimaru, poi la morte davanti ai suoi occhi dei genitori e infine Madara che vuole qualcosa da lui? Mmm, direi che state andando un po' pesanti con il povero Sasuke! Uahahaha! Bene! Vi seguirò! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi iberno e mi scongelo per il prossimo gg 10! XD Un bacio a tutte e due da marynana89

10/05/10, ore 22:55

Non male come trama |||| spero solo non diventi una delle solite storie dove il ragazzino di turno, stavolta sasuke, viene costretto a vendere il suo corpo e nonostante il trauma subito riesce a stare con la persona di cui si innamora :::: bella storia, ma poco realistica :::: le ff così sono estremamente superficiali e non prendono in considerazione che dopo un trauma simile, uno ha nella maggior parte dei casi problemi a vita nel relazionarsi col sesso /// Vi prego in oltre di segnare se ci saranno altre "coppie" oltre al sasunaru, tipo madarasasuke o altro, dal momento che c'è a chi non piace ed è giusto che lo sappia prima di trovarsi una sorpresa sgradita come una lemon madaraxsasuke:::: Yume_dark

30/04/10, ore 13:57

adoro le vostre ff è sono sicura che questa non sarà da meno.
Non posso dare immediatamente un commente decisivo visto che è solo il primo capitolo però mi stuzzica positivamente questa ff. quindi attendo con impazienza il seguito. Sempre mitiche Ely e Ila!!!!!!!
BACIONI QUADRUPLI AD ENTRAMBE
NARUKO-CHAN *kiss kiss* '_^

26/04/10, ore 21:03

sembra molto interessante! Sono curiosa di sapere che ha intenzione di chiedergli madara!
certo che sasuke così fragile ( anche se tutti lo sarebbero stati dopo ciò che ha passato ) è proprio strano, non da lui!
Spero che nei prossimi capitoli, piano piano, ritorni il teme di sempre! ^^
adoro come scrivete, al prossimo chappy! ^^

26/04/10, ore 15:20

Bello. MI piace compre prologo e voglio sapere cosa gli dirà Madara ai due piccoli Uchiha. Mmm, speriamo bene! Un bacio da marynana89 a tutte e due ^^

23/04/10, ore 21:19

chissà cosa c'entra naruto sn curiosa *w* XDXD anzi super curiosa e chissà cosa vorrà madara da sasuke XDXD aaaaa quanto vorrei una madara/naruto *w* adesso forse è meglio che vada a scrivere la mia fic XDXD