My Immortal
di Ami For a Dream

26/04/10, ore 15:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma povero l'amore mio T_T ryo non essere triste >.< e yutaka pensavo si sentisse male ç__ç
spero che tu continui presto *-* VIVA TAKA E LA SUA FINEZZA XD si ryo scopati yutaka XD
baciotti =)cara =*

25/04/10, ore 18:57

per tutti i santi del paradisoooo!!! questo è un capolavorooo! mia sorella è un genio, ti potrei sfruttare per fare soldi con questo tuo modo di scrivere nè?
XD
bella bellissima, stupenda, spettacolare, stupefacente *salta al collo e bacia*
sto sbavandooo e ho anche pianto, e riso... troppe coseee!!!
aggiorna maledetta! >_> *prende frusta*
bellissimaaaaaaa!!!!

24/04/10, ore 14:49

Finalmente un momentino per mettermi a scrivere una recensione! >.<
Tanto per essere sicura di non perderla di vista l'ho già piazzata giorni fa fra le seguite!
Che devo dirti? KaixReita o ReitaxKai equivale ad un incantesimo per me.
Senza contare che è incastrata nel periodo di quella pettinatura del leader che ha fatto strage.
Pensi di raccontarla dal solo PoV di Reita?
Attendo aggiornamenti! XD (Ha un bel coraggio!)

22/04/10, ore 21:41

Vieni qua, questa merita un abbraccio da cardiopalma! *stritola*
Kai coi capelli lunghi... *sospiro* ...vuoi farmi morire prima del tempo?!
Beh, che io amo quei due beduini assieme, ormai lo sanno perfino i muri *i muri annuiscono*, ma...chi è quel cretino che si è messo in mezzo?? E come si fa a tradire Kai, no dico ò.o
Shh, Mya, zitta! E fai una recensione decente!
Allora, innanzitutto grazie per la mail ^^
E poi, come ti ho già scritto in risposta, mi piace molto questo capitolo, scivola fluido come acqua, mi piace molto ^^
Aspetto i prossimi capitoli per sbilanciarmi di più, ma hai stuzzicato la mia curiosità...e la mia curiosità è una bestia addormentata che finchè non ha placato la sua sete non torna a nanna ^^
Un abbraccio <3
Grazie ancora!
Mya

22/04/10, ore 20:41

continuaaaaaaa siii ruki con l'aria sexy XDXD
allora yuu sei un vecchio bavoso XDXD
kou che si butta su ryo XD già stavo per dire"ora gli da un bacio XD"mmm mi piace un sacco la coppia ç___ç e voglio sapere come continua ç.ç
kisuuu