Ciò che vedono questi occhi d'argento...
di faithandmisery

28/04/10, ore 19:39

Erica!!ma ke dici!!è stupenda è bellissima..e so ke la situazione è identica alla tua..ma nn ti demoralizzare..cm dici tu alla fine ci sarà sempre qualcuno ke ci accetta x quello ke siamo..no?? cmq davvero bella la fc..mi piace un sacco e nn è vero ke fa skifo!!anzi la trovo bellissima!! un pò triste ma senza ombra di dubbio stupenda!!^^

23/04/10, ore 22:23

Ehilà!
Povera Hinata, davvero triste questa ff, spero che, se sei dello stesso umore della protagonista tu non ti vada a buttare da un ponte, perchè nel caso priveresti tutti noi di un'ottima autrice ^.^
Cooomunque.
Io continuerò a sperare in un futuro per quei due, ma visto che, per logica non è stato Naruto a dire quella frase a Hinata ma il buon Kiba, a 'sto punto si metteranno insieme, si baceranno, sposerannno, faranno una manciata di marmocchi e morta lì.
Se questo fosse un finale libero.
Ma questo non è un finale libero, o almeno non voglio che lo sia.
Pertanto, secondo qualche logica contorta, ossia la mia, è stato Neji a dire quella frase a Hinata in qualità di cugino preoccupato... poi Neji farà sì che il destino faccia innamorare Naruto di Hinata, e andrà tutto bene.
Sì, andrà così ù.ù... o forse no, e si avvererà la prima, ma Lotti non ci vuole pensare, se no accompagna Hinata e insieme si lanciano dall'Everest.
Già.
Concludo questo sclero cosmico dicendo che mi piace una cifra con diecimila zeri il tuo stile di scrittura.
Sì, mi piace.
Ciau!

23/04/10, ore 18:40

Ciao Pan, bentornata e vedo che sei partita subito all'attacco. Che bello questo capitolo, è molto profondo e anche molto realistico. So bene, che in questo capitolo hai cercato di mettere in primo i tuoi sentimenti. Sai leggendola ho capito quanto tu adesso sei a terra, ma non ti preoccupare proprio come alla fine hai scritto c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti.
Comunque nel complesso guarda che non è brutta sai? Anzi, direi tutto il contrario, però mi piacerebbe sapere chi è la persona che ha detto quelle parole a Hinata. Va bè, non importa, ci vediamo, bye!!!!