Einsamkeit
di ArielleKay

02/11/11, ore 13:47

Oh mio dio... credo che fra poco inizierò a piangere.
E' terribile. Cioè, è scritta benissimo ed è davvero bella ed è proprio per questo che è dannatamente terribile.
Io odio la morte di Gilbert, è bruttissimo pensarci... cioè, la Prussia viene cancellata dalle cartine, CANCELLATA! Amo pensare che rimanga in vita, che con la caduta del muro torni col suo fratellino e giochino ancora insieme... ma so che non è così. Però continuo a pensarlo, spero che sia davvero così.
Povero, povero Lud. Era l'unico che credeva davvero in Prussia, che lo amava davvero.
Ecco, cavolo, ora sto piangendo.
Complimenti :)

25/04/10, ore 05:20

E' la quarta volta che apro e chiudo la pagina delle recensioni. So che non riuscirò a scrivere tutto quello che mi passa per la testa e sarà una recensione schifida.
Ho avuto il magone per tutta la fanfiction. Dall'inizio alla fine. Una sensazione di solitudine quasi tangibile traspare da ogni riga. La malinconia e la tristezza del protagonista, nonostante non la esprima né a parole né con i fatti, è straziante.
E l'ultima riga mi mette i brividi ogni volta che la leggo. Hetalia è un anime divertente, demenziale, spesso, ma a volte ti fa vedere la storia con altri occhi. La scomparsa di un paese è la sua morte e tutto questo è straziante. Lo so che l'ho già detto nel paragrafo precendente, ma non ci sono altre parole per descrivere la sensazione.
Bellissima.

23/04/10, ore 19:10

Non conosco la trama originale ma...
Carina e ben scritta *.*

23/04/10, ore 18:02

è bellissima...ho anche pianto! (povero, il mio caro, Gilbert T_T)
bravissima!! ^_^

23/04/10, ore 15:47

Oh... triste.
L'idea è molto bella, shore. Germania che fa il fratellone a Italia, per seguire le orme dell'amato fratellone.
E poi quando Gilbo gli spiega che non ha nessuno da chiamare... E la fine molto a effeto.
Si legge facilmente, ha un contenuto emozionante e non è banale. Bravo, Kayonzola!

23/04/10, ore 00:00

Hohoho Bene Bene La Mia Sorellina Che si dedica a PreuBen. . (uwù)o

Però . . Però. . E' Triste (ç__ç) C'era Modo e Maniera di Dedicarti a lui! XD

*Fufu* Btw, me è Soddisfatta del tuo [Duro?] Lavoro!
Sono Tanto Picci Entrambi (*A*)/

Basta, Fine Della misera Recensione ad Una Bella FF XD *KOLKOLKOL*