Piccoli passi verso te
di SugarHunter

23/04/10, ore 20:15

Ieri hai pensato male quando ti ho chiesto "cos'è questa roba", ammettilo xdxdxdxdxd!!! Era così per dire; come ti ho detto, chiamo roba anche ciò che faccio io non era in senso dispregiativo ed infatti eccomi qui a recensire e farti i miei complimenti, dal momento che questa shottina così tenera e pucciolosissima mi è piaciuta tanto tanto ^___^!!! Sono stra coccolosi entrambi e minato è sicuramente un veggente, dato che ciò che ha detto si avvererà di sicuro *____*!!! Byebye

23/04/10, ore 11:22

tra i generi esiste puccioso? perchè questa shot rientra decisamente in quel genere, tenerissimi loro due da piccoli e carinissimo il modo di farlare a frasi inespresse e sguardi. complimenti.

23/04/10, ore 11:10

Ciao, è davvero carina. Sasuke e Naruto da piccoli sono di una dolcezza immensa e già allora il loro legame era forte...
C'è qualche errore di distrazione e sui tempi, ma mi è piaciuta.
Alla prossima kiss

23/04/10, ore 00:34

Che carina e puccia! Sasu e Naru così piccoli e carini sono uno spettacolo! Purtroppo per Minato, quello che ha detto era solo una parte della verità! Altro che solo baci, qui faranno scintille! kukukuku Un bacio da marynana89