The Kingdom of Caspian: She and He
di Elizabeth9

13/08/12, ore 13:39

è veramente bella! adesso mi metto a leggere i prossimi capitoli, nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire! complimenti!!!!=D

25/04/10, ore 18:04

ciao. ho letto la tua mail e sono subito venuta a vedere la tua storia. mi piacciono molto le cronache di narnia e anche io ci sto scrivendo una storia. per adesso è molto interessante e spero che tu la continui. chissaà cosa farà un volta arrivata lì a narnia?Aspetto il prossimo capitolo!!

25/04/10, ore 14:28

Ho letto la tua mail e mi hai veramente incuriosita =)
la tua ff, anche se agli inizi, si prospetta veramente bella e piena di suspance... la tua scrittura è scorrevole e questo permette una lettura sciolta e vogliosa da parte di colui che legge...
veramente bello come inizio... hai attirato la mia attenzione =)
spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire come continuerà questa nuova avventura di Susan e Caspian =)
complimenti ancora!!! =)

24/04/10, ore 22:43

Deve proprio piacerti questo film, se ti è venuta anche l'ispirazione per una storia! L'inizio è molto promettente. Hai descritto benissimo il momento in cui Londra scompare per lasciare il posto a Narnia! Staremo a vedere. L'hai detto tu stessa, io non ho mai amato molto "Le cronache di Narnia"...ma per te farò ben volentieri lo sforzo di leggere tutta la storia fino alla fine!!!! ^^ hihi Buon prosieguo! Bacioni!

23/04/10, ore 14:24

Bellissimo come inizio, mi raccomando continua presto!!!