Mary Anne Potter, Her Life / Mary Anne Potter, La sua Vita
di Elisa0123

23/04/10, ore 15:51

Non voglio assolutamente offenderti con questa recensione ma soltanto esprimere il mio parere.
Bernadette è la figlia di George e Angelina, di conseguenza cugina di Mary. Quindi ora spiegami, come mai la protagonista non ne è a conoscenza?
Neville invece ha scoperto di avere cinque figli dopo i trenta anni. Spiegami ancora come faceva a non saperlo? Per di più ha anche una sorella cosa impossibile dato che i suoi genitori sono ricoverati al San Mungo, sai (forse non ne sei a conoscenza) ma sono pazzi per colpa dei Mangiamorte, perciò Neville ha vissuto con la nonna sin da piccolo. E le nipotine di Sirius Black? Sirius era l'ultimo erede della sua famiglia.
Poi hai fatto un caos totale con l'età dei personaggi. Ci sono le nipoti di Neville, Mary e Lily che sono figlie di Harry, la figlia di Draco (io lo adoro come personaggio ma è inutile negarlo: non era coraggioso) e tanti altri che ora non ricordo.
E la McGranitt? Non che io voglio il suo male ma ormai dovrebbe essere morta e sepolta! Avrà 200anni!
La storia potrebbe essere bella anche perchè tu non scrivi affatto male, ma dacci un'occhiata a rifletti prima di scrivere e soprattutto metti i giusti avvisi nella presentazione della storia.
Spero che tu non ti sia offesa.
Greta (Recensione modificata il 23/04/2010 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 04:11 pm)