cari ragazzi
di cissy4ever

02/09/12, ore 22:47

quando ho finito di leggerla mi è scappata una risata...o meglio un sorriso.
Perchè prima c'è stato Tim che era dolcissima
ma penso che con Ziva non sia del tutto falso
anche se Tony è una cosa speciale da dirle
e poi il fatto che l'abbia fatto e già una cosa bellissima perchè Tony,Ziva poi Abby,semper fidelis! e Ziva poi Kate e...STOP mi stò confondendo troppo!ricomincamo
ybbA,ynoT,aviZ,sbbiG,ykcuD.
1)Timothy McGee
è un personaggio molto riservato quindi tutto ciò che hai detto di lui è vero perchè lo dimostra anche nella puntata in cui parla con il meccanico!(parlo di quinta stagione)ed è tenero che sottolinei il fatto che si potranno vedere spesso,fa molto:"altrimenti mi mancheresti"
2)Ziva David
Si,lo sò mi ripeto dicendo che hai preso in pieno i cambiamenti dei personaggi ma è così
si nota anche il fatto che inizialmente Abby la odiava e tutti gli altri non pensavano ad altro che a Kate morta,anche se Tony poi non ci ha messo molti episodi a stringere amicizia con la nuova arrivata,cosa che mi ha fatto molto piacere per carità :).
é bello anche che si preoccupi del suo riavvicinamento al Mossad
3)Anthony Dinozzo
è proprio ciò che abbiamo sempre detto io e mia mamma:DiNozzo è un Mini-Gibbs!
é carino che si scusi per gli scappellotti ma in fondo sono un gesto di affetto!
Gibbs si comporta veramente da papà con lui.
OK ho scritto un poema ora ti lascio CIAO!
tua
scrittrice in canna

16/09/10, ore 17:53

Questa fanf è stata davvero bellissimissima! non so come ti è vonuta l'idea ma ci hai azzeccato in pieno! davvero, davvero bella... ho pianto anche quando l'ho letta... sarò una dalla lacrima facile però... a me è piaciuta davvero molto, e se trovo qualche fanf che riesce a farmi piangere mi piace ancora di più! adoro provare emozioni abbastanza forti quando leggo... e se anche la tua fanf non è molto lunga.. ci sei riuscita.. complimenti!

24/04/10, ore 16:50

Che bella! E comunque ha ragione... anche se divisa fisicamente, è sempre unita. Formula della famiglia...