Bashitsu University
di JackoSaint

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/08/14, ore 08:48

Ma è bellissimaaaaaaaaa!!!!! Me la sono letta tutta in due giorni! ^_^ Adoro questa fanfic! Ma mica la lascerai in sospero in eterno vero? Ho visto che l'ultino aggiornamento risale al 2010....Ti prego aggiornaaaaaa!!!!

14/11/11, ore 22:26

Che bello...si sposano! *_* Quando Milo ha fatto la proposta a Camus, ci sono rimasta di saso...Poi la parte del San valentino... Manigoldo che quasi investe Death mask... non penso che riuscirò a fare una recensione sensata... dirò solo che mi piace un sacco, anche come descrivi i personaggi e come procede la storia.
CI sono sempre un sacco di colpi di scena e per me è stato divertentissimo leggere fino a qua... spero di vedere un seguito!

13/11/11, ore 14:09

Bonjour!^^
Volevo leggere tutti i capitoli già postati prima di recensire, ma visto che ci metterò un mese, dopo due giorni di lettura, lascio la prima recensione.
La storia mi attira molto, soprattutto per come stai viluppando i personaggi. Shaka mi è saltato subito all'occhio: generalmente mi rimane indifferente, mentre qui mi attira di più come personaggio. Su Milo e Camus non mi esprimo, perchè potrei stare qui anni a scrivere di loro due...Dico Semplicemente trovo la tua descrizione di Camus diversa dal solito, ma comunque molto bella. Anche il rapporto tra i gemelli ha dell'incredibile e la complicazione delle cose con l'inserimento di Shura è venuto molto bene (E che tristezza leggere questo capitolo!ç_ç).
L'arrivo di Death mask sulla scena, anche quello l'ho apprezzato... così come non ho potuto ridere nel vedere Aphrodite in un salone di bellezza.
E' una recensione molto generale, ma purtroppo non posso soffermarmi a recensire ogni singolo capitolo... magari lo farò quando sarò riuscita a recuperare tutti quelli che mi mancano.

09/01/11, ore 20:32

geniale! adoro i personaggi che hai creato! ^-^
scrivi davvero bene me la sono proprio bevuta questa storia mandando a quel paese i compiti che avevo da fare oggi...
comunque mi piacciono un sacco questi lati un po' più adatti alla loro età e un più umani che hai dato ai cavalieri d'oro! inoltre le coppie sono pucciosissime! *-*
mi raccomando aggiorna presto presto! ^-^
Kisses
Candy_sunrise

12/12/10, ore 16:16

Ciao, JackoSaint. ^^
La Signora Mitsotaki è una santa, non solo per aver capito ogni cosa ma anche perché sopporta da ventotto anni due figli così scellerati. -_-
Sono felice che i due colombi possano finalmente amarsi in pace e con la benedizione di Saga.
Ciao e alla prossima cara.

27/11/10, ore 22:07

Ciao, Jacko. ^^
Voglio anche io il numero di Dath, muoio giusto dalla voglia di farmi insultare... *ç*
Ah Saguccio, spero tu riesca presto a risolvere il tuo dilemma.
Mi è piaciuto quando ha detto "Guido io", magari era la volta buona che si sbarazzava dello spagnolo. XD
Come la mamma non c'è nessuno,. solo lei ti può capire (annuisce comprensiva e commossa)
Viva la mamma!
Ora la smetto con gli scleri, ciao!

27/11/10, ore 17:32

Ciao, Jacko Saint. ^^
Oggi sono in vena di recensire.
La coppia Mu-Aiolia va migliorando mentre il rapporto tra i gemelli va peggiorando. Fortuna che Saga si è contenuto, ci mancava solo una bella rissa in pullman tanto per non cambiare. -_-“
Shura ha dimostrato ancora una volta di essere un grande, che uomo! **
Le giornate in piscina sono le più belle e piacerebbero anche a me se non fosse che non so nuotare. >__>
Ti saluto, alla prossima.

27/11/10, ore 17:23

Rieccomi ancora!
Caro Saga, fino a prova contraria in questa storia ci sei infilato pure tu quindi i cavoli sonno anche tuoi.
Sono molto carini Mu e Aiolia insieme. Non mi ero accorta che il bel leone fumasse. Certo che poi uscirsene con simili dichiarazioni e a un tipo come Mu per giunta. E’ un miracolo se non è morto all’istante. Ò_ò
Ora ti saluto e come sempre ci sentiamo nel capitolo seguente. ^^

27/11/10, ore 17:17

Ciao, Jacko Saint. ^^
Poveri i miei ciccini (e da quando sono tuoi? ), capisco la rabbia di Mamma Mitsotaki ma prendersela con Shura è inutile, senza contare che è stato Saga a cominciare.
Fortuna che il nostro Capricorno è sempre pronto a consolare il suo amore.
Vedremo cosa cadrà ai nostri “eroi”. XD
Ti saluto, alla prossima.

23/11/10, ore 12:39

Ciao, JackoSaint. ^^
Ma come? I nostri temerari eroi hanno paura di un parrucchiere? XD Be li capisco, uno come Aphrodite farebbe rizzare i capelli in testa a chiunque, giusto per stare in tema.
Certo che Kanon uno sforzo lo poteva fare, insomma, il piccolo Shura ha la febbre, mica sta correndo una maratona. VxV
Come se non bastasse il coglione torna in scena, ne vedremo delle belle.
Ora ti saluto, alla prossima.
Baci!

17/11/10, ore 13:08

Ciao, JackoSaint. ^^
Il porto sarebbe stato meraviglioso se non ci fosse stato il "Signor Nakamura" a rompere. -_-"
Finalmente è arrivato Death Mask con la sua inseparabile amica! (Festeggia agitando i pon pon) Il coglione in bicicletta! Pepe pepepe pepe pepepe!
Mi spiace solo che Shura ci sia andato di mezzo. Però gli è andata bene, fosse stato Aiolia gli sarebbe saltato addosso come un soldato in guerra. XD
Milo e Camus come al solito amoreggiano, mai una volta che risparmiano. XD
Ti saluto, alla prossima. ^^

15/11/10, ore 13:56

Ogni tanto resuscito. XD
Allora: Milo e Aiolia sono sicuramente una gran bella coppia se presi sul campo di battaglia ma nella vita di tutti i giorni sarebbe una catastrofe. -_-" Fortuna che Leo non è ancora fidanzato con la sua pecorella, se no era la fine.
Shaka dovrebbe darsi al lotto, con le sue previsioni ci azzecca sempre. XD
Dohko, tesoro, ci pensa la zia Koishan ha difenderti da tuo, chiamiamolo, padre. ** Anche il mio quando sclera me le suona, qualche volta, ma mai così tanto. ò.ò Comunque sia, Shaka mi è piaciuto troppo quando ha messo a posto il pazzo. XD
Ora ti saluto, mia sorella mi sta rompendo. :-P
Alla prossima! ^^

13/11/10, ore 16:03

Ciao, JackoSanti. ^^
E così sono arrivati a Kobe? Si vede che sono ricchi, la mia classe poteva solo sognarselo un albergo così. -_-“
Molto romantico Milo in versione Fusto-boy, vorrei anche io un facchino così! XD
E' arrivato pure El Cid, mitico spagnolo. *ç*
Comprendo le preoccupazioni di Kanon, infatti Saga di cazzate ne farà tante. Pazienza.
Questo è solo l'inizio e sicuramente ci sarà da divertirsi. Non vedo l’ora (si sfrega le mani come il signor Burns).
Hasta la vista! ^^

08/11/10, ore 15:16

Ho fatto flash! ^^
Ammazza che compleanno quello di Milo! Mi sarei volentieri piazzata sotto il letto con tanto di telecamera per spiare. +ç+ (Depravata!)
Chissà quanto si è divertito Dohko dall'altro capo del telefono! XD
Però, Milo e Shaka, in fatto di finezza si fanno concorrenza. Ed è meraviglioso vedere che si sono chiariti. (Si asciuga un occhio con un fazzoletto con fare melodrammatico.)
Ti saluto anche stavolta e a presto. ^^

08/11/10, ore 15:07

Ciao, JackoSaint. ^^
Visto che tu sei tornata mi sembrava giusto fare altrettanto.
Povero Camus, tanto tempo a scervellarsi per trovare un regalo a Milo e alla fine la risposta era la più ovvia. :-)
Com'era tenero quando è arrossito. ^^
La parte romantica è troppo kawaii! (Visto che siamo in tema.)
Camus di fronte alla luce del tramonto doveva sembrare davvero un angelo caduto. (Sospira)
Ti saluto e ci sentiamo al prossimo. ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]