... Io vivrò...
di BloodyMoon

11/05/14, ore 18:17

Leggendo la frase finale "Senza notare che un ragazzo si allontanava correndo, scappando da ciò che aveva sentito, cercando di scappare dal disgusto che provava per se stesso, dal male che sentiva al cuore…" mi chiedo è Draco. Sicuramente sì, cosa accade dopo???? Il povero Harry troverà pace se la merita in fondo, quei due sono calamitati l'uno verso l'altro...
Ciao da una tua mega fan
Alessandra

13/08/06, ore 18:19

bhè ho notato che chiedi se a qualcuno farebbe piacere un continuo di io vivrò siiiiiiii assolutamente è molto molto bella anche se triste :) la aspetto eh

13/08/06, ore 18:19

Marilia
21/08/05, ore 15:45

dico all'inizio che ch errori di scrittura sono dovuti a una tastiera mal funzionante dll'internet point! la storia è fantastica dico sul serio! è triste ma molto blla, mi ha toccato davvero molto sai... bella! seguito!!! dai che l'aspetto... cmq ho un paio di cosa da dire a Goblin... allora complimenti per la scenata, ch sarebbe sempbrata educata se non per la tua parolaccia di apertura sai... sai che ti dico? hai sbagliato fanfiction per scrivere questo beruttissimo commento, perchè quasta ff è molto caria e semplicemente una Draco Harry... e poi visto che ha nominato voldemort crdo che i libri li abbia letti! e comunque io trovo molto + ripugnanti le Harry/Sirius... crdimi mi fanno vomitare... e poi non credo che qusta storia sia un'insulto... l'insulto è tuo! solo tuo a una persona che ha scritto qualcosa che voleva scrivere!e poi la rowling può scrivre che cavolo le par nei libri tanto ha sempr soldi a palate a cnhe se scricve ch silente si mette a scopar con ginny! poi a mio giudizio... qusta è la sezione di Harry Potter e non crdo che Erika lasci passare una ff su HD nella sezioni originali, e nn generali! u bacione!! GRANDe Blod!

goblin
20/08/05, ore 02:00

ma non è ora di finirla con ste ff del cazzo? possibile ke non sapete scrivere nient altro? state diventando banali...ma avete letto i libri di hp prima di affermare ste stronzate?capisco ke ognuno ha il diritto di srivere quello ke vuole capisco la menata ke le ff servono per evadere dalla realta e scuse simili ma cosi mi sembra ke si sia arrivati al limite!state palesemente insultando una persona ke siè fatta il culo per creare questi personaggi sul quale inventate storie assurde! se questo genere di storie vi interessa particolarmente cazzo scrivete sul argomento "ordine generale"

LadyDepp
20/08/05, ore 00:14

veramente meravigliosa...ci vorrebbe un seguito, VERO????? DRACO MUORI!!! NON SI FA COSI' AD HARRYNO MIO!(mi sono sfogata..) ma ti prego fai un seguito!

19/08/05, ore 22:04

E...e...e...e...bella.0_o non ci sono altre parole, solo bella, la frase finale poi...complimenti davvero...non ho parole, il che è tutto dire!baci by sly

debby-potter
19/08/05, ore 21:46

Wow, bellissima e tremendamente triste. La sofferenza di Harry è così triste, così commuovente che mi fa venir voglia di coccolarlo e di protergerlo. Il ragazzo che è scappato disgustato di se stesso, è Draco, allora perchè non continuarla facendo patire di rimorso un pochino anche lui? per arrivare alla fine con un happy-end? Pensaci, bravissima come sempre bacioni a presto.

khrisma
19/08/05, ore 20:47

uuuuhhhh...trisshte ma bella,sissì..e grida: SEQUEL,SEQUEL!! si capisce fin troppo k la devi continuare =P ^^ hghghg xò ho così caro x qll persona k se ne corre via (xkè è drakye,io lo so XP)xkè se lo merita >.< ecco...daidaidai continuala..tra le righe c'è scritto "nn è una oneshot" e anke il titolo lo declama (il fatto k nn so cosa voglia dire nn c'entra,tutte le scuse sn buone hehe).daii sarebbe troppo bello continuarla,xò magari cn 1 incazzoso potter incazzuto (k mente malata la mia)..uh beh,vedremo...vero k scriverai il seguito???? eh?eh? (dai k skerzo..xò ci starebbe veramente benissimo) kisses khri/tess/ethel(a scelta =P XD)

Michelle Malfoy
19/08/05, ore 20:14

ciao ciao, è bellissima questa fanfiction!! ç__ç triste ma bella!! povero Harry!! ç__ç non è giusto!! ti faccio i miei complimenti mi piace come scrivi!! ^_^ ciao ciao bax bax