Love is the answer.
di velvetmouth

Ciao da una fan accanita dei Beatles e soprattutto complimenti per questa OS. Dire che è stupenda è dire poco. Lo stile è limpido e asciutto e trasuda infinite emozioni.
W i Beatles,
By
Aspasia :3

Mi sono presa un po' di tempo per leggere questa shot e commentarla, sara' che le shot yaoi (o meglio, slash) su John e Paul mi lasciano sempre con uno stranissimo vuoto nello stomaco. Quindi recensisco solo oggi. Per passare alla fic.. beh. Che cosa posso dire?
Non so quante volte ti ho ripetuto che mi piace il modo in cui scrivi: descrivi molto bene le emozioni dei personaggi e risulti comunque molto scorrevole, due qualita' davvero buone :) Questa lettera che Paul scrive a John - in corsivo perche' non e' proprio una lettera che si invia con il francobollo e la bustina di carta. - mi ha davvero commossa. E il decimo capoverso (perche' si', io conto i capoversi u_u) e' tremendo; nel senso buono, pero'. Le prime due righe danno una terribile sensazione addosso, non so il motivo esatto.
In definitiva.. Shot bella, ben scritta, commovente e malinconica. I miei complimenti. :)

Ho trovato questa storia per puro caso, girovagando per il fandom, e credo proprio che ora mi metterō a dare un'occhiata alla tua pagina autore! :D
Hai uno stile ottimo: scorrevole, descrittivo, riesci perfettamente a farci immedesimare nei pensieri di Paul.
Trovo che le introspezioni siano pių che azzeccate, deve essere proprio triste veder morire di giorno in giorno tutte le persone care :(
Davvero una bella storia, sėsė, sei riuscita ad emozionarmi e a commuovermi! **
Complimentissimi! :D

ooooooooooooh ;( č coomoventissima!!
anche se non credo che si siano amati, ma di certo si volevano un gran bene!!
Questa fic mi ha fatto piangere...complimenti!
baci,
Marty

Come sempre le tue fiction non deludono mai, che siano storie lunghe o brevi come questa, le emozioni che riesco a provare leggendo quello che scrivi sono sempre intense!!^^
Le parole di Paul sono pių commoventi che mai.. č proprio vero, ha perso le persone pių importanti della sua vita :(
E John.. il legame che lo legava a lui era una cosa veramente meravigliosa, al di lā persino dell'amore.. questo č quello che penso!!^^
La parte che pių mi ha intenerita comunque č quando immagina John con gli occhiali che tanto odiava.. *___*
Veramente una bella shot!!:D
Un bacione.. continua a scrivere!!:)

Zazar Ramone