Credevo che l'amore vero esistesse solo nelle favole
di Ali_Lambert

26/04/10, ore 12:46

Per prima cosa sappi che Androginamente Acido mi è piaciuto, lo so che non ti ho mai commentato, ma ho apprezzato tanto la storia; quindi sono ben contenta di leggere il sequel!!

25/04/10, ore 15:50

Il sequel... Mio Dio *.* Non credo ai miei occhi *.* comunque persona più stupida di me non credo che esista u.u solo ora ho collegato: Ginevra sarebbe Ginny -.-""" sì, puoi anche ridere xD Ora che si inventa Harry come regalo? Anche io voglio una villa, ma non in Toscana ^-^ ma proprio minimo minimo a San Diego... O Miemi *.* cooomunque, sono troppo felice!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e giuro che se il matrimonio di Ginny e il compleanno di Dracuccio {<3} combaciano do un urlo u.u Un bacione
P.S. Finalmente <3

25/04/10, ore 14:16

Un sequel*_* Che bello! Grazie mille a nome mio e di tutte le fan^^
Allora...prima di tutto devo dire che hai messo Harry in una situazione orrenda fin dall'inizio della fic....mi piace!xD Poveretto,alle prese con una villa in Toscana ed amici straricchi che faranno regali costosissimi al suo ragazzo!Mi fa un pò pena devo dire *lancia sguardo di compatimento ad Harry,che si scervella per trovare il modo per far soldi*
Spero aggiornerai presto^^
Al prossimo capitoloooo!

25/04/10, ore 10:33

Finalmente hai postato il seguito!
Be', che dire, l'inizio è carino aspetto la scenataccia di gelosia di Draco ad Harry (ci sarà ?) e la consegna del regalo di Harry

24/04/10, ore 16:50

Interessante :D Beh, non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Harry XD Intanto complimenti, l'input della storia mi sembra abbastanza ben piazzato, anche se è solo il primo capitolo..Aspetto di vedere cos'altro succederà XD