Wherever you will go
di chocco

22/01/11, ore 10:12

Sniff... piango... davvero, anche io devo trattenere le lacrime. Complimenti.

28/04/10, ore 15:43

che dire...
sai che io recensisco in base alle emozioni e alla scrittura dato che ai libri di Harry Potter non mi avvicino nemmeno...
perciò è sritta bene questa SONG-FIC, l'ho letta scoltando la canzone e devp dire che è molto toccante.
ovviamente mi ha trasmesso più emozioni sulla parte tra Remus e Dora(dato che sono glu unici personaggi che conosco).
La Song-fic, per quanto mi riguarda, è la ff che trasmette più emozioni e che è la migliore in grade di coinvolgere nelle sensazioni dei personaggi il lettore, e tu sei riuscita a strutture una più che bella song-fic, cogliendola al meglio.
brava.

25/04/10, ore 13:27

Beh, che dire! Questa one-shot è davvero unica! =)
Hai descritto la morte del Prescelto, proprio come l'avrebbe pensata la grande Rowling o così credo. Io però avrei voluto vedere in che modo avrebbe reagito Ginny di fronte alla morte dell'amato ma forse è stato un bene che tu non l'abbia fatto perchè dire addio alla persona che si ama è una cosa che non si può immagginare neanche, figuriamoci scriverla su un foglio di Word! xD
Comunque mi sono piaciute molto le parole che hai descritto sopratutto nel pezzo di Remus e Ninfadora e poi... poi l'abbraccio con i genitori mi ha fatto esplodere come le cascate! xDD
Bellissima storietta! Complimenti...
Vitto.