The Island
di Lady Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/16, ore 16:42

Notare lo:un'esplosione di ormoni?
Comunque... bagnoschiuma (o che minchia è) alle mandorle *_*
Per il resto, dai, è stata una bella fiction, anche se shinja mi inquieta giusto un pochino per il fatto che va ad osservare due ragazzi (entrambi maschi, poi) fare sesso, così, impunemente, e il mattino dopo va pure a fargli fisita, a quei due, che giustamente sono mezzi nudi.
Ma ok, non vedo l'ora di leggere altre tue storie su yugioh (se ce ne sono) e niente

27/07/16, ore 16:34

Sì, effettivamente è un po' cortino, ma mi è piaciuto lo stesso! Che dire, è risaputo che Seto è ben armato! XD
Povero Joey... è stato umiliato, ma che ti devo dire!
L'unico pseudoerrore è stata la cosa delle corna, che in realtà sono zanne... ma, va be, non importa più di tanto, è solo che io sono una pignola di merda, e quindi... quindi io questi errorini li sottolineo.
Ooooooh, Seto ha confessato il suo amore *_* Che caroooo!

27/07/16, ore 16:28

Bene, dopo tanto tempo (quanti giorni saranno passati? Tre? Quattro? O forse solamente due? Non ne ho la minima idea) sono tornata a recensire.
Vediamo... è stato un capitolo sì, spinto, ma mi è piaciuto molto (anche quando quella shinja è sbucata fuori dalla foresta a stalkerarli) e cavoli, non credevo che ormai mancasseo così pochi capitoli alla fine della storia!
(non ho ancora messo faccine, wow!)
E niente, non vedo l'ora di vedere come finisce questa fiction! XD (sapevo che prima o poi una faccina ce l'avrei infilata).

23/07/16, ore 21:31

Cellulare? tanto tanto non funzionano! Infatto non ci sarà di certo campo (dai, scherzo, che se no mi prendete per mongola).
E quell'attimo... di pura magia... vedrai lo porta viaaaaaaaa
E l'amor avvolgerà i sogni e la realtà, in tutti i cieli....
BASTA RE LEONE
Tranquillo, seto, al limite c'è koda, fratello orso :D
Il mio cammino mi portà via, ritroverò casa miaaaaaa!!!!
Lascia perdere, davvero

23/07/16, ore 21:26

E come poteva avere un duel disk? bella domanda.
Shinja mi sta simpatica, anche se mi aspettavo qualcun altro dall'interno dell'oscura (ma mica tanto) foresta.
Poi vedi che quella li porta in una città, oppure se li vuole mangiare lei.
Ho riso troppo al "me no di certo, sono troppo bello". Sto ridendo tuttora XD
Carino il duello... ma devo dire che seto sta prestando un po' troppa roba al nostro amico biondo *fa con il mento tra pollice e indice, a mo' di pensatore"
E va be, ciao ciao

23/07/16, ore 21:19

Woe, kaiba che si vergogna di cambiarsi 0_0. Che roba. Non ti devi vergognare, cavoli, sei FA-VO-LO-SO (o petaloso).
Poi lui che presta la sua famossissima giacca bianca a uno come joey (intendo per lui, j'adore joey). Non ci crederei nemmeno a vedere!
E va be, tutto può accadere su un'isola deserta (soprattutto quando vanno in astinenza, ihihi).
Ultima cosa: chissà chi minchia è quello che li spia indisturbato! Secondo me è Raphael, poi probabilmente mi sbaglio.

23/07/16, ore 21:09

Isola deserta? Ne vedremo delle belle (probabilmente finirà come nella laguna blu, me lo sento).
Che scrivo? In genere sono più fantasiosa,acciderbolina. Comunque ho notato che qualcuno che commenta nel misterioso 2016 oltre a me c'è.
Che soddisfazione! Almeno non sono l'unica (ho cominciato a prensare di essere una malata di mente nd blackswan ma tu SEI una malata di mente nd seto legato a una sedia zitto! nd blackswan che gli mette una mela in bocca)!

23/07/16, ore 18:08

Oh, seto semi nudo *_* (razza di pervertita nd seto)
Joey, mio dolcissimo, carissimo, joey... si bussa prima di entrare (anche se devo dire che se so che quel gran figo dagli occhi azzurri si sta cambiando mi ci fionderei dentro).
E' una storiella simpatica, dai, ti fa spuntare il sorriso. E poi... TEMPESTA!
Chissà cosa succederà XD

23/07/16, ore 18:03

Seto vi ha battuti sul tempo, a quanto pare XD (come sempre nd seto si, e io ci credo pure *sghignazza* nd blackswan).
Mmm... sinceramente anch'io avrei voglia di andare alle hawaii in crociera... però, finchè non mi faccio amico seto kaiba (o me lo faccia e basta) non ne avrò occasione, quindi, amore mio bello, dove cazzo stai?
Mi piace il tuo modo di scrivere semplice, anche perchè è una fiction comica, quindi è più scorrevole.

03/09/05, ore 19:05

però...davvero bel finale!

newe
02/09/05, ore 21:42

hi hi hi... quanto mi piacciono le Seto/Joey!! peccato che ce ne sono poche!! brava! aspetto un'altra storia! ciao ciao!

02/09/05, ore 18:34

dispiace anche a me che è finita... però la scena "ehm" alla fine potevi anche descriverla!!! comunque io Seto e Joey continuo a non vederceli assieme! no per niente!!! baci, tua cucciola di drago p.s. stase aggiorno noi due!!!

02/09/05, ore 16:20

bello, bello, bello...scusa com'è che finiva...sai...assaporare la pelle del mio Setuccio è una cosa veramente moooolto...eccitante!!!! Sto scherzando (non riguardo a Seto...^_^)!! Bella, questa ff mi è piaciuta tanto tanto...fare il sequel non sarebbe una cattiva idea. Grazie 1000 per i ringraziamenti e...aspetto nuove ff Kiss Kiss AzumiKaiba

Angel Riddle
02/09/05, ore 16:11

No perchè è finita e perchè gli hanno slavti potevano restare a mimare Tarzan e Jane in amore per il resto della loro vita ... comunque si sono ufficialmente fidanzati ( Che Shock NdYami ç_ç ) vedrai faraone ci sarannoa altre occasioni per te ... sono triste perchè è finita ma sono contenta perchè ne hai altre da continuare !!! BAX

Evee
02/09/05, ore 13:11

Ok, lo ammetto, so di averlo già detto un patello di volte, ossia che a me le yaoi non piacciono etc etc, e che Seto con Joey proprio non ce lo vedo (Seto è solo mio! BWAHAHAHA), ma la tua fic mi è proprio piaciuta, l'ho seguita con piacere, e adesso che è finita...ç__ç Me triste! Sig sob! Comunque, mi ha colpito una frase che ha detto Shinjia (o come si chiama) (Non potresti fare il minimo sforzo di ricordare il mio nome, razza di scansafatiche? Nd Shinjia o come si chiama) (Evee stende con uno dei suoi proverbiali cazzotti Shjinja o come si chiama), ossia: "Del resto le sarebbe piaciuto, avere un lavoro, fidanzarsi, è chissa magari sposarsi e fare sesso." Scusate...ma quella lì pensa solo al sesso?!? Oltre che guardona è pure pervertita! Vabè, Shinjia o come si chiama a parte...SETO MENTRE FA LA DOCCIA?!? °ççç° (ARGH! Smettila di guardarmi in quel modo! è///é Nd Seto mentre tira una saponetta in testa a Evee) Ahia...poi me la paghi, maledetto! (Seto si defila) Oh! Non trovate che Seto si defili in maniera veramente figa? ( Non comment =__=''' Nd Tutti) (Mio fratello è il migliore...*__* Nd Mokuba) Ci sentiamo, ora devo andare a rincorrere Seto per poi dargliele di santa ragione! Ma quanto è caruccio! (Salvatemi da questa pazza! Nd Seto) ^///^ Kiss kiss Evee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]