Everything I do
di ivi_leto

22/06/10, ore 23:27

Sorella Echelon!
La storia mi piace, davvero. Sono molto belli i pensieri di Bella, specialmente sapere che continuerà ad amarlo sempre. *_*
Dovresti fare un continuo ù.ù
Ti voglio bene, Giulls

06/06/10, ore 23:01

Questa canzone è a dir poco stupenda!! Non appena ho letto il titolo della fic mi sono fiondata a leggere!! Non perderei niente con le canzoni di Bryan Adams!!! Tornando alla one-shot, l'idea di far ritrovare la lettera di Eddy a Bella è molto originale, perchè non la continui come storia, sarebbe molto interessante! Certo Bella è rimasta scioccata, non si aspettava una lettera così carica d'amore da parte di colui che l'aveva scaricata pesantemente con parole tra 'altro assurde (lasciamelo dire). Brava! Baciotti!

29/05/10, ore 17:25

Ciao! Ho finito proprio ora di leggere questa one-shot e devo dire che è proprio fantastica: il linguaggio che hai usato ti fa entrare veramente nel mondo di Bella e di Twilight,le descrizioni sono molto precise e la storia è decisamente fantastica. Trovo splendido il modo in cui hai pensato a come fare trovare i regali e le cose che la legavano a Edward. Spero che pubblicherai altre storie come questa.
Ciao
edwardina twalentina

p.s. Complimenti ancora per questa one-shot!!!