Fragole e mango
di Leireel

14/12/15, ore 23:39

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Mi piace Santana, è sicura di sé e dice sempre quello che pensa.
Mi piace Brittany per la sua ingenuità sconvolgente.
Mi piacciono insieme.
Mi piace il breve momento che hai voluto raccontare. Un momento di intimità visto con gli occhi di Brittany. Un breve momento che fa capire quanto Brittany tenga a Santana e, se Santana fosse sveglia, penso avrebbe gli stessi pensieri per la ragazza al suo fianco.
E' molto bella questa flash e rende onore a una coppia che mi è sempre piaciuta.

28/06/14, ore 01:33

è molto bella come FlashFic!
Lo shampoo fragola e mango è da svenimento *.* lo amo troppo

25/07/12, ore 21:17

È la prima femslash che leggo,la prima storie e recensione Su Glee...ed è meravigliosa!La Cleo,una marca che produce creme profumate,ha fatto Lo shampoo a fragole e mango;hai ragione,è leggermente aspro ma dolce dolce!Ti segnalo un errore:all'inizio hai scritto paigiama.Pubblicherai ancora Su Glee,vero?Saluti da Tiri_Vispi_Weasly98.

05/01/12, ore 19:35

Wow ! Una delle prime storie che ha iniziato a popolare questo fandom mi sento in imbarazzo.

Storia : No dai tranquilla.
Honest : Ok !

Sorvolando, devo dire che mi è piaciuta molto ben scritta e analizzata alla perfezione non posso che aggiungerla alle mie preferite che in questo periodo si sentivano un po' sole ... Fragole e Mango *.* deve essere un buon profumo mi piacerebbe provarlo (ignora anche questo).
Complimentoni ! Sei una scrittrice formidabile a presto Honest

02/07/11, ore 21:13

Per me le brittana hanno sempre qualcosa in più... è forse il pairing di glee a cui sono più legata. Lo scorcio che ci hai dato, dal punto di vista di brittany è giusto una frazione della loro relazione, ma è sufficiente per capire la profondità della stessa. Santana può (poteva) dire quanto vuole (voleva) che fosse solo "sesso", ma non associ il solo sesso a tutte queste sensazioni. brava.
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 09:19 pm)

07/05/11, ore 23:04

Dio che impicciona curiosa che sono!XD Hai appena accennato su FB a una tua Fanfiction su Santana e Brittany e io sono corsa a dare un occhio!
E' davvero carinissima, sei riuscita a mantenere la linea dei pensieri di Brittany, IC, non perdendo però nemmeno un pizzico di tenerezza e unicità del rapporto tra le due ragazze.
Ben scritta, piacevolissima e molto dolce.
Brava!

26/03/11, ore 15:43

Che bellina :)
Veramente carina la cose delle fragole e mango =)
Ovviamente Brit preferisce Santana, lo sappiamo tutti :)

Baci Miky

Ps: sono _Mikaela_ di Itasa XD

14/03/11, ore 15:23

Ti faccio i miei complimenti! Mi è molto piaciuta, in poche parole hai reso bene la scena, l'atmosfera, le sensazioni, e mi sarebbe piaciuto che avesse avuto un continuo. :)

09/03/11, ore 18:33

Che è adorabile te l'ho già detto, ma lo devo ripetere: è adorabile. Ed è tanto IC: non è proprio amore, non è solo sesso; è il sesso migliore in assoluto ed è una via di mezzo tra le due cose adattissima a loro. L'odore di fragole e mango accostato a Santana mi è piaciuto tantissimo: è veramente azzeccato, non c'è una ragione precisa ma sembra fatto apposta per lei.

(e io amo muchissimo sia le fragole che il mango, davvero, sono due dei miei frutti preferiti)

Love <3

30/11/10, ore 23:03

Sì <3, sì <3, sì <3!
È la prima storia che leggo su questa coppia, e forse l'unica presente sul Efp. Incredibile comunque che shippiamo le stesso coppie. (L)

Un breve spaccato della loro intimità vissuto attraverso gli occhi di Brittany, che è esattamente come la immagino. La bionda vive un po' nel suo mondo, ma in quanto ai gusti è ferma: le piace il sesso, ma le piace di più Santana. E quando sta con lei, tutti i pensieri non possono che farsi tenerissimi. Il profumo di mango e di fragola, che rimane sulla pelle di Brit a testimonianza del rapporto avuto con la sua migliore amica, è un particolare così all'apparenza poco importante quanto sottile. I ricordi sono sempre legati a dei profumi secondo me (anzi, qualche anno fa, degli studiosi sono riusciti a dimostrarlo e c'hanno vinto pure un Nobel, quindi è scientificamente provato!), per cui è stupendo poter leggere una storia incentrata sull'odore di questi due frutti.
Continuando l'analisi sulla cheerleader più svampita di Glee (povera <3), lei non può fare a meno che osservare la sua amante mentre riposa, che con il viso tranquillo e con i capelli sciolti gliela fanno sembrare ancora più sexy di quando è sveglia.
Le piace perdere la testa per Santana, per l'odore che le lascia addosso, per il modo in cui le strappa i vestiti da notte e per come la ama. Nessun esponente di sesso maschile potrebbe mai reggere il confronto con lei! E nessun'altra fanfic su di loro con la tua. :p

25/10/10, ore 22:59

Mi è piaciuta. Breve, ma ha centrato in pieno il punto. Hai descritto bene il punto di vista di Brittany, usando certe parole ed espressioni che rimandono a quel suo essere un pò svampita e dalla mente semplice, ma sostanzialmente buona. La famosa frase dell' episodio 13, sebbene inaspettata, non stupisce più di tanto lo spettatore, e questa shot si ricollega benissimo alla sensazione provata durante la visione: nuova, ma perfetta per loro due. ^^

30/06/10, ore 21:21

Povera Brittany, che dimentica sempre le cose.
L'ho trovata molto IC.
Sono reduce dall'aver visto la prima serie in meno di tre giorni... Ma quella battuta non mi è proprio sfuggita. Avevo pensato io stessa a scriverci qualcosa, ma se posso leggerlo tanto meglio.
In effetti sono molto slashabili loro due... (si può dire così di due ragazze? spero di si)
Io credo un po' che si completino. Sono amiche, si conoscono, sanno cosa vogliono.
E l'introspezione che hai dato tu ai loro momenti è molto molto bella!
Complimenti, mi è piaciuta molto!

26/04/10, ore 13:05

Carina =) Solo che vedere Brit seria mi risulta nuovo ^^ complimenti.