10 motivi per dirti Ti Amo
di Meli_pirat

17/05/10, ore 21:09

ariciaoooo!!! XD
lo so ho commentato molto presto ma sai, le storie le ho lette 1 ora fa...quindi...bhe ho avuto tutto il tempo!! bellissimaaaaaaaa e come dicono gli altri bella anche l idea dei pirati dei caraibi!! brava continua cosi!!

17/05/10, ore 21:07

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
scusa per l enorme ritardo!! non sono nemmeno entrata per commentare altre storie!! comunque non ti fai scrupoli eh! forse non te l ho detto ma quando manca un commento devi aspettareeee >.< scherzo sei libera!! XD
tornando alla storia è stupenda,giuro! crei sempre delle occasioni spettacolari!! adesso commento anche l altra storia vala XD!
ciao!!

15/05/10, ore 23:05

heila kome va?
bella l'idea dei PIRATI DEI CARAIBI!! troppo karina!!
brava bravissiiimaaa!!
continua kosi che commento sempre!!

12/05/10, ore 21:05

ciao!!
sono seconda vero? sono seconda giusto? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XD vabbè!
comunque non so più che dirti! sei bravissima! eccezzionale! è ovvio errori ce ne sono, pero sono molto belle le tue storie! adesso vado a commentare anche quella di sonia, cosi sono seconda pure li XD!! ciao continua cosi!!

11/05/10, ore 18:27

Acciderbolina tu si che ci sai fare con le storie romantiche.........Mi è piaciuta un sacco questa f.f.. Bravissima continua ad emozionarmi come stai facendo.Baci.

09/05/10, ore 13:22

ciao!! ho riletto tutti e due i capitoli!! che bello!! e lo ripeto pureeee
anche io ho fatto un po di ritardo sorryyy me!! comunque ritornando al capitolo, è bellissimooo riesci sempre a creare delle atmosfere d'amore!!! che drammatica che sei...XDXD ciao continua così!!

06/05/10, ore 15:02

ciaoo amicaa miaaaa!! scusami anche tu per il disperato ritardo però ho avuto da fare!

in questo favoloso capitolo mi è piaciuto soprattutto la parte in cui Rufy fa il solletico a Nami e sono rimasta pure sorpresa quando Nami aveva detto "Io non ti amo" O______O c'ero rimasta malissimo!! però è terminata bene, almeno questoooo >.< ciao ti salutooo!! baci!

03/05/10, ore 16:39

Rufy e Nami sono fatti per stare insieme!Si amano fin da prima che si conoscessero secondo me.....in questa tua storia li hai resi così pucciosiiiiiiiiiiiiii e coccolosiiiiiiiiiiiiii!!!!Grazie per l'omaggio che anche tu rendi a questa splendida coppia!!!!Bacissimi

ciao
adesso le migliori storie che vanno avanti sono la tua, quella di laprin che e molto bella e il frutto dell'attrazione. le altre non so che fine abbiano fatto. non si vedono piu! comnque bel capitolo, come ha detto laprinc si e creata un po di intimita fra i due! che bello...vorrei essere al posto di nami!

ciao ciao e continua cosi!

ciao!
ormai tutte queste storie sulla coppia runami se ne stanno facendo piu di un miliardo! accidenti! infatti me le sto tutte salvando sul mio pc! XDXD
comunque a parte ai fatti miei XD volevo dirti che questa è l ultima storia che leggo (non che finisco di leggere perche me ne vado XD) e devo dire che e très bell o come si dice in francese! XDXD
spero continuerai a scrivere! ciaoooooo vai cosììì

cavolo amica mia! che bello!
sai anche io vorrei scrivere una storia..ma non so come farla..vorrei copiare i tuoi modi, non la storia ma i tuoi modi...
ahhh hai capito! ti prego dimmi se va bene *__*

Wow!!!!Mi piace il cappy(a parte la morte di Genzo ovviamente)tra Nami e Rufy si è creata una certa intimità alla fine Rufy le ha addirittura detto che lei è più importante del suo cappello.............carine anche le scenete sarcastiche.......Brava si vede che hai preso da me!