He wasn't
di Hermione Weasley

Kisa
29/08/05, ore 19:23

waaa! non so come ho fatto a non notare questa fanfic fantastica subito! davvero, è bellissima, e tu scrivi benissimo, i miei più vivi complimenti. Però aggiorna presto, ti prego! Bellissima la scena in cui Herm parla due ore della bibbia... lei che crede nel sesso dopo il matrimonio...XD! complimenti ancora, Kisa

Nightmare
26/08/05, ore 21:19

Hai fatto bene a ripostarla! E' così caruccia! E poi ora voglio proprio leggerlo questo I love shopping, mmh... chissà!^^ Bè, che dire... capitolo molto dolce e divertente sopratutto! Hermione e la bibbia sono veramente fenomenali, cavolo! Ma quante ne sai, eh? Aspetto presto un aggiornamento. Un bacione Fede

26/08/05, ore 13:16

bene! hai inserito un altro capitlo! anche se la storia la avevo già letta, non mi stanco mai di rileggerla! continua presto!^^

Eveline 6 o Cho89 mi fa fatica fare il login
26/08/05, ore 12:45

Ahahahahah! Tutto quello che c'è da dire. E' bellissimo! Mi sto ancora scompisciando dalle risate, capito? La bibbia, cavolo, me lo ricordavo proprio così questo capito! Brava la Herm! Un bacione!

daniel 14
26/08/05, ore 11:27

bellissimo capitolo!!!!!!

Nightmare

Oh sai che mi piace! Mi piaceva quando l'hai postata per la prima volta e mi piacerà anche per una seconda. Senza contare che questo capitolo, introduttivo, e proprio come un toccasana per la mia mente affollata di idde. Un vero tranquillante leggere le magagne di hermione, ti fa pensare di meno alle tue!^_^ Bè... che dire, scusa la recensione in ritardo, e continua presto. Afezionados, o come si scrive, Night. Un bacione...

versione originale o riveduta e corretta, sei sempre la migliore quando si tratta delle FF su Ron/Hermione. Continua presto! Ciao!^^

Credo di aver gia' letto la prima versione, cmq trovo fantastico tutto quel che scrivi!E non posso che appoggiare una versione riveduta! Continuala che e' davvero bella!

Buffy92

ehi la tua recensione mi è piaciuta un sacco!ti sei immedesimata completamente nei panni di hermione e credo che dovresti continuare la fanfic,dico sul serio!provaci va bene??ciao!(io adoro avril lavigne!)

Federica

Che carina! Si, si! Ma come tutte le altre che scrivi, ovviamente!
Aspetto di leggere il seguito ^^
Baciiiiiii :**

daniel 14

magnifica come sempre Hermy!!! aspetto il seguito

Ciauuu!! Questa fanfiction è davvero molto carina, aspetto il seguito^_* Mi piace un sacco come hai interpretato il carattere di Hermione senza fraintenderlo...continua così che vai alla grande >.<

Cho89... in teoria! Nn più adesso,e rano vecchi, vecchi temp

Ehilà brutta! Lo sai che sei un genio? Se no, ecco, adesso lo sai. Amo questa fic. Da impazzire. Grazie per avermela dedicata! Mmmh.. nn mi riesce più fare le recensoni lunghe come una volta, accidenti... vabbè, solo.. grazie mille per tutto, per ogni cosa, per una fic come questa.. e per un Draco come quello di LLBYE. GRAZIE CACCOLA! Un bacio!