LOVE SONG
di Ed1505

21/01/16, ore 17:49

Ciao! Un saluto speciale per Ed1505! Ho letto questa storia un paio di volte, ma solo ora ho avuto il tempo di recensire! È una storia davvero bella, con una coppia totalmente diversa dalla realtá! Ho trovato l'amicizia tra Shinichi & Minami davvero interessante, e la scoperta degli amori...stupenda! E poi il gesto di Shinichi, nella parte finale, da far sciogliere il cuore! Complimenti!

Gocce di Sherry 15

28/11/10, ore 21:17

Bella bella bella *_* Finalmente riesco a leggere una storia non canonica, non Shinichi/Ran. Devo aggiungere, anche scritta davvero bene. E pure abbastanza romantica. Lo stile è scorrevole e pulito, senza ripetizioni e senza punti in cui si appesantisce la narrazione (tranne, forse, dove spieghi tutta la storia di Shinichi/Conan), e lo stile, come ho già detto, scorrevole e pulito mi piace davvero tanto. Shinichi con la cantante dei Two Mix non l’avevo mai ipotizzato, sebbene sia conosciuta qui su EFP per le mie coppie strambe. In ogni caso ti porgo i miei complimenti, è davvero una bella storia. Ciao, Roe.

03/07/10, ore 13:12

la storia è scritta molto bene complimenti anke se io sono una fan di shinxran!!
mi è dispiaciuto molto vedere ke shinichi si è preso una cotta per un altra anke pkè nn credo possa mai succederexd comunque la storia è bellissima e tu sei veramente brava!!!a presto ciao!kisskiss

19/03/10, ore 18:13

Devo dire che quando ho finito di leggere la tua fanfic ero piuttosto stupita...in senso positivo, non preoccuparti! Anche se sono una ShinxRan la storia mi è piaciuta molto, è scritta bene ed è ben costruita...ma soprattutto è molto passionale! Complimenti!

ginny85
25/11/05, ore 14:51

Ehm, l'ho già comentata questa? No, mi pare di no, che sbadata ^^ Allur!! Oh, carina è carina senza dubbio, peccato che la coppia...stride un pò. Io sono per le Shinici/Ran, e mi da un pò fastidio vedere Kudo 'incollato' a qualcun'altra...boh, cmq è scritta davvero bene, complimenti!^__^ Gin.

12/06/05, ore 11:29

Ami le coppie strane è? niente in contrario, avvolte anche io sono così. mi piace molto la tua fic, anche se naturalmente preferisco S/R ma non fà niente, è ben scritta e composta. Scrivine altre mi raccomando ^^

HIKARI
03/04/05, ore 00:26

KE DIRE?DOPO AVER LETTO ALTRE TUE 2 FF MI PARE DI AVER CAPITO KE NN TI PIACCIONO LE COPPIE "NORMALI"(ESATTAMENTE COME A ME!)QUESTA FF E' BELLA(VOTO 9+),ANKE SE PREFERISCO LA COPPIA SHINICHI/CHERRY(SE SI SCRIVE COSI')CIOE' AY GRANDE.CONTINUA COSI'!!

cucciola
25/06/04, ore 12:47

bellissima la storia e il finale mi è piaciuto molto, è davvero romantico....complimenti!!!

Chibichan
08/02/04, ore 23:14

Bellissimo questo finale sotto la pioggia *_* E bella anche la fanfic! Complimenti!! ^_^

Wilwarind
09/11/03, ore 19:44

Carina ^___^.... anche se preferisco la coppia regolare. Vedere Shin con un altra mi da un bel po' fastidio... cmq l'hai scritta molto bene ^___-

kairi84
09/11/03, ore 19:31

allora che posso scriverti x nn essere ripetitiva??.....ah, inutile!! devo continuare con il dire che la mia sis scrive divinamente!!! ^_^ questa coppia nn è male e poi la scena sotto la pioggia...O_O bravissima sis!!! ^_^

09/11/03, ore 17:07

L'ho già recensita dall'altra parte, no? ^^ Non è che potresti ricordarmi cosa ho scritto? (è che non ho voglia di elaborare un altro commento... sono stanca oggi...)