Stella Cadente.
di KaDuckCharmed

11/02/11, ore 18:04

Bellissima. Senza parole, completamente. Credo comunque che rachel sia davvero la migliore lì dentro perchè arriva a degli acuti che mi fa venire i brividi solo a sentirla attraverso la televisione. Cavolo, è davvero brava.
Comunque la shot è davvero stra stra stra bella e ti meriti tante recensioni, assolutamente. Intanto mando io avanti i numerini di una okay?
Ti saluto e la segno tra le preferite, te lo meriti.
Un abbraccio grande.
Ciao! :)

10/01/11, ore 16:04

Se devo essere sincera, non ho capito molto bene lo scopo di questa fan fiction..
Be', insomma, ho capito che descrivi un'ipotetico futuro di Rachel, ma non capisco esattamente cos'altro vuoi raccontare..
E' solo una descrizione e non un racconto? L'hai lasciata a metà per creare suspance? Non lo so, forse sono io che sbaglio..
Comunque, a parte questo, ho un appunto da farti: usi verbi di tempi diversi, l'imperfetto ed il presente nello stesso periodo...
Non puoi usare i verbi a tuo piacimento, ma devi saper scegliere come scrivere...
Se dici "esco dal ristorante" significa che tutto il resto del racconto dev'essere al presente, e non puoi dire poco dopo "mike lavorava lì" ma "mark lavora qui" perché stai parlando in prima persona e soprattuto al presente..
Spero tu non la prenda a male, io voglio solo criticare in modo costruttivo..
Taiyou.