Chocolat
di Damia

05/12/15, ore 19:18

Altro sequel meraviglioso perchè e appassionato , struggente e romantico allo stesso tempo per il semplice fatto che l'intensità dell'amore tra Draco ed Harry cresce sempre di più di storia in storia.....Ottimo lavoro !

08/11/14, ore 19:39

Oddio meravigliosa ma la cosa splendida è che sono arrivata quindi non devo attendere troppo tempo per leggere il sequel, per questo sono entusiasta. Mi dispiace ardentemente di averti scoperta così tardi ma le tue storie mi piacciono un casino, innanzitutto perchè tratti la coppia che prediligo Draco-Harry. In questa storia Draco è completamente IC infatti la gelosia e la permalosità sono lati perfetti del carattere del principe delle serpi. Ma ora il nostro Harry cosa risponderà io desidero che dica "si" ma sappiamo che Harry è sempre un tipo non tanto decisionista e che forse capisce poco i sentimenti degli altri o meglio i SUOI sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il sequel.
Ciao dalla tua stra mega fan Alessandra

26/06/14, ore 00:50

TRA LE PREFERITE E SUBITO <3 oddio oddio che finale lovvoso e romanticoso XD ahahaha meraviglia , una bellezza unica, complimenti, fic ottima :D
julie

01/04/12, ore 20:05

Oddio che bella,mi è piaciuta davvero moltissimo,sul serio!!*^*
E' una Fanfiction davvero ben giostrata, come tempistica degli eventi e tutto il resto!
La adoro, la adoro!
Mi verrebbe voglia di leggerne un seguito, ma poi penso che il finale sia perfetto così com'è e che un qualcosa in più potrebbe rovinarlo.
Complimenti!:)

27/07/11, ore 16:28

Oh mio dio ...
Tu sei davvero grande!
Non puoi immaginare quanto ti stimo ! O.O
Ed il finale è sconvolgente !!
Ogni volta che penso tra me e me la frase : ''vuoi sposarmi'' inizio a ridere e nn la finisco più x3

Axel-chan <3

22/07/11, ore 22:04

ODDEI!!
No, cioè!!
Il finale è sconvolgente! STUPENDO!!
Ti prego, voglio il continuo!

Italian Idiot

21/01/11, ore 22:28

Oddio quasi mi son messa a gridare e piangere per la fine
Cioè non me lo aspettavo! da Draco poi!
Bellissima **
Complimenti, davvero stupenda! : D

11/01/11, ore 23:26

Ma è bellissima no anzi stupenda xD...il finale poi...non ne parliamo... quando ho letto la frase "Mi vuoi sposare"...per 5 minuti sono rimasta immobile a fissare lo schermo...però poi mi sono ripresa xD comunque, apparte tutto ciò,ti volevo fare i miei complimenti la ff è scritta benissimo (infatti è molto scorrevole)  anche le scene in cui i due ragazzi fanno l'amore è descritta perfettamente.Complimenti.Bene tutte queste parole per dirti...complimenti vivissimi ff meravigliosa.Ciau xD
Eleonora

10/07/10, ore 17:22

Oddio che finale ci sono rimasta secca O.O
E bravo il nostro dracuccio eh??
Bellissimissima questa parte, dolcissima e al contempo molto...ehm....si, si è capito no?
Devo essere sincera, avrei preferito che litigassero un pochino, che Harry fosse un po' più risoluto, per vedere una volta Draco strisciare hai suoi piedi. Sadica? Be' una volta tanto mi piacerebbe vedere Draco abbassare la cresta xD

Ancora complimenti, bellissima. Un bacio Vale.

29/06/10, ore 10:02

Okay, sto piangendo e ti assicuro che non è normale.
Sarà che un attimo parto e rimarrò senza Drarry per una settimana (oddio *scoppia ancora a piangere*) e questa è l'ultima che leggerò ma... "Vuoi sposarmi?" Dio, mi hai fatto morire!! ti giuro che non me l'aspettavo ç____ç
Io non mi commuovo mai, Merlino! E adesso ç____ç
Quanto sono psicolabile >__<
Anyway, ti faccio i miei complimenti<3 mi è piaciuta davvero tanto(L)
*scappa e va in un angolino buoio a sbattere la testa contro il muro*

02/06/10, ore 01:36

wellaaaaa! ma quanto è bella?! mi è piaciuta tantissimo! l'ho letto in cinque minuti...stupenda! ovviamente mi aspetto un seguito! poi mi è piaciuta molto la lemon...:P ti riescono particolarmente bene, non so come ci riesci, ma le trovo perfette ad ogni situazione che crei...e questa da quello che ho capito è stato la tua prima lemon! bravissima!bacio meeko!
PS: lo so che sono ripetitiva con i commenti, ma quando una persona è brava, è brava XD

30/05/10, ore 14:30

Ogni volta dico a me stesso che è l'ultima volta, ma poi sento il profumo della sua cioccolata calda…

...vuoi sposarmi?

Queste sono le frasi che mi hanno fatto innamorare della tua fan FIC.
Dio, io amo le Harry/Draco. e non ho letto tutta la serie, ora vado e recensisco:)
non vedo l'ora di leggere sbavvvvv.
scusa ma sono di fretta:) devo leggereeeee! subito!
baci baci Jai.

24/05/10, ore 21:43

ma k bella *.* complimenti...aspetterò il seguito...XD

23/05/10, ore 23:29

Damia.. sei semplicemente GENIALE, secondo il mio modesto parere di accanito lettore yaoi xD
Molto dettagliata la scena "culminante" e ci siamo capiti..xD
Ho già letto tutti i tuoi scritti *___*
A presto ^^ e ancora complimenti ^^

28/04/10, ore 14:27

Ma questa è davvero da cinema" Tutta la scena solo per chidergli di sposarlo? Grande, be' ma adesso ci vuole il seguito, devi farci sapere come Harry sia uscito dallo stato di catalessi dopo aver sentito la domanda di Draco dai

Bella davvero cmq