Angel with dirty faces
di Irma

Akemichan
01/01/06, ore 19:43

Ciao ^^
La tua storia sempre interessante, ma per ora ho letto troppo poco per dare un giudizio più completo. Le uniche cose che posso dirti sono queste: presentare i personaggi, come hai fatto tu, è molto simpatico, ma per certi versi un po' inutile, specie se sono i personaggi nell'anime/manga che tutti conoscono; inoltre, nell'Antico Egitto gli stupri erano reati da pena di morte, quindi dubito proprio che li usassero per punire qualcuno...^^'' Per il resto tutto ok, lo stile mi piace. Aspetto i prossimi capitoli per farti una recensione più completa. Bye ^^

31/10/05, ore 21:10

Piuttosto, le parole che si dicevano Nasira e Seth sono la traduzione di "Come what may", la canzone del Moulin Rouge giusto? Vedo una certa somiglianza con il film...

31/10/05, ore 21:04

Devo dire che come inizio mi piace, la storia è carina. Non dico altro!!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!! UN KISS!!!

Jaly Chan
29/08/05, ore 02:06

Inizio molto bello, promette molto bene! ^o^ Molto interessanti i personaggi e le loro schede! Ottima idea le immagini! A presto ^.-

Julia89
24/08/05, ore 12:34

E' davvero bella!...continua presto sono curiosissima!! Kiss

Evee
23/08/05, ore 18:58

La tua fic promette bene, lo devo ammettere (soprattutto perchè il protagonista è SETO!!!)...in particolare mi è piaciuta l'idea di mettere le immagini, primo perchè credo che sia la prima volta che è stato fatto, secondo perchè io non ci riuscirei...^___^''' Aspetto con impazienza il proximo cap!

Lady Fire
22/08/05, ore 17:10

Bè... le immy non si vedono e sinceramente mi dispiace un pò. M ale descrizioni sono buone.

21/08/05, ore 14:40

Dolce però trsiste in una parola bella !!! Continuala presto che come inizio funziona davvero bene

Irma
21/08/05, ore 13:57

si va beh ^^" il linguaggio era formale.. nn ci ho dato molto peso.. grazie per i commenti ^_-

Lady Fire
21/08/05, ore 13:52

Molto bella davvero....

21/08/05, ore 13:24

Non male come inizio... Le parole che stavano dicendo erano la traduzione di "Come what may", giusto? Piuttosto crudele come punizione (anche se in effetti a quel tempo non usavano di certo i guanti...). Mi è dispiaciuto molto per lei, ma penso che sia stata più dura per Seth.. si, insomma, dover rimanere immobile davanti a quello spettacolo deve essere stato straziante! Voglio proprio vedere come continua... aggiorna presto! See you!