Mi mancheresti anche se non ti avessi conosciuta.
di Dils

31/08/11, ore 22:51

Davvero carina !simpatica sono d'accordo con te con il tossicchiamento riguardo Lavanda ;) Complimenti :D

26/05/10, ore 18:57

E' bellissima.
Non c'è altro da dire.
Mi è entrata nel cuore.
Complimenti!

28/04/10, ore 09:59

Bellissimobellissimobellissimo. Non c'è che dire, Hermione e Ron sanno scrivere cose bellissime ^^
x Boncy.. devi scaricarti il programma per scrivere in html che offre il sito.
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 12:59 pm)

27/04/10, ore 17:51

Mi è piaciuta tantissimo...stupendo...comunque sai non sono mai stata del tutto convinta che Hermione e Krum si fossero baciati...Ginny potrebbe averlo detto presa dalla rabbia e poi Hermione ha sempre detto che erano solo amici..mmm...poi spiegarmi come fai a scrivere in quella maniera se non ti scoccia? nel senso..io scrivo i capitoli e vado a capo ma quando pubblico mi viene tutto il testo attacato..non capisco perchè..

26/04/10, ore 18:57

Che bellaaaaaa!
Davvero, è carinissima questa shot: mi piace come è organizzata, mi piace come è scritta, mi piace il contenuto. **
Anche io ho sempre adorato questa coppia, già dall'inizio erano fatti per stare insieme... il loro modo di amarsi (perchè di amore si tratta u.u) è particolare e assolutamente tenerissimo, e tu l'hai reso davvero bene.
Bravissima :)

26/04/10, ore 18:54

Ma che carina! Bravi Ron e Hermione che sono riusciti a scrivere una storia a quattro mani senza sbranarsi XD
Piccoli momenti di vita nella coppia più bella! Li adoro!

26/04/10, ore 16:29

Allora un bell applauso a Hermione e Ron, autori di questa splendida shot!
Originale pure questa... Mi piace! Ma come hai potuto pubblicare questa meraviglia senza dirmi nulla?? Mi ritengo offesa! xDxD
Anyway... non so che dire. Sono senza fantasia v.v
Ron mi ha fatto morire quando ha detto "Passe l'estata in Bulgaria" Dio mio che orrore... con Krum -.- Non l'ho mai retto quel TIZIO .___.
Che altro... Oh, sì, la parte del profumo. Quella l'ho ADORATA *___*
Insomma, Ron che non riesce a concentrarsi per il profumo di Hermione... awwww *_*
Bravissima, tesoro, davvero *___*
Un bacione, ti voglio bene <3
Maggie

26/04/10, ore 16:20

E' meravigliosa!! Perfetta nella sua semplicità!!! Bravissima, scrivi davvero benissimo, complimenti!!! Ora scappo a terminare il topic di HP per il Trinity, il discorso di apertura della Giornata dello Studente e i capitolo di pedagogia da ripetere!XD
Grazie per questa FF, è stata semplicemente meravigliosa!!**

26/04/10, ore 16:15

ma che bella mi è piaciuta.XD ora vado a studiare sento Hermione dietro che mi rompe le palle XD