Where are you, Gloria?
di hacky95

29/04/10, ore 20:45

scusaaaaaaaaaa!!! Anch'io ho scritto una storia sul mitico Tré, ma da quanto ho capito, volevi pubblicare un seguito alla storia e... ti ho fregato involontariamente il titolo...SCUSA!!!!!

27/04/10, ore 21:17

** uhh questo capitolo mi soddisfa mooolto di più XDXD. Ottimo lavoro con l'HTML! Brava ragazza XD. A parte questo mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Gloria, sembra proprio la fidanzata ideale per il nostro Trè. E che dire di lui? Stupendo veramente! E' sempre il solito che si comporta da coglione perchè un po' lo è, ma a volte non vorrebbe essere così.
Sì, mi piace tantissimo il tuo Trè! Per quanto riguarda Bì (io chiamo così Billie Joe XD) e Mike non posso dire molto, però era azzeccatissima la storia di Bì con 2000 canzoni in mente XDXD ce lo vedo esaltato a entrare nello studio di registrazione con plichi e plichi di fogli XD. Jason poveretto si sarà sentito escluso dalla cosa visto che non sapeva niente di Gloria. Si vede che la ragazza ha un carattere forte, sta riuscendo a tenere testa all'organizzazione criminale che la insegue! Originale anche il nome "la Neve" XDXD non l'avevo mai sentita chiamare in quel modo (non che io sia esperta in mestiere però...). Ottima grammatica, neanche un errore. La sintassi perfetta, era tutto scorrevole e non lasciava dubbi.
Che altro dire?
Lodi, lodi, lodi!
Aspetto il prossimo capitolo, continua così che vai alla grande.
Ciaoo

26/04/10, ore 22:13

sarò Breve: d'avvero molto interessante continuala please!!! xD

26/04/10, ore 17:16

Sappi che la storia mi affascina, però ti prego di mettere l'HTML! Così viene scritto tutto attaccato e io devo quasi incrociare gli occhi per leggere. Essendo il capitolo corto, come hai detto tu, non c'è molto da dire, solo che m'incuriosisce molto. Ehhh il nostro Trè XDXD ne combina sempre una più del diavolo, ma alla fine si comporta sempre come un ottimo amico. Sono curiosa di vedere come svilupperai il "Trè in love" questa Gloria è veramente determinata XD. Non posso dire molto sul suo carattere visto che c'è solo un capitolo ma non vedo l'ora di rivoltare come un calzino questo personaggio **. Intanto mi appunto cocaina nel post-it XD. Ti chiedo solo una cosa... ma se la storia è abientata nel 2007 come può esistere la canzone "last of the american girls"? Forse intendevi dire che l'avevano composta ma visto che non avevano ancora finito l'album noi non ne sapevamo l'esistenza? Te lo chiedo così, è solo una mia pignoleria. Bene, penso di aver finito.
Aspetto il prossimo capitolo, magari con l'HTML.
Continua così.
Ciaoo