SORRIDI....COME DIMENTICARE....
di Mei91

04/09/13, ore 13:47

È veramente un peccato che una volta sconfitto finalmente Naraku, Rin e Kagome perdano la vita in questo modo. A quanto pare la ragazza è proprio destinata a morire prematuramente, come anche Kagome. Nonostante la storia sia molto triste per la loro morte, è anche molto romantica grazie alle parole dette dalle due ragazze ai due demoni. Tess

18/08/12, ore 23:21

Shig sob waaaa *inizia a piangere* poveri sesshomaru e inuyasha sniff sniff *tenta di sorridere* sei stata davvero brava :,) kiss kiss yuki :,)

05/12/11, ore 04:19

mi dispiace, ma dopo aver letto questo tuo lavoro, non posso proprio lasciare un commento positivo.
in primo luogo spero che la frase [non avevamo mai pensato a come saremmo morte,....ma morire per qualcuno che amo, mi pare un buon modo per andarsene.] sia sottolineata in quanto palesemente presa dal primo libro della saga di twilight e semplicemente ricopiata al plurale ...
in secondo luogo... beh, mi spiace ma questa ff è carente sotto molti punti di vista.
tralasciamo momentaneamente gli orrori grammaticali (si, si orrori è voluto perché sono orrori più che errori) e la trama, che dovendo descrive un singolo, breve momento, non lascia grande possibilità d'azione... sorvoliamo anche sui verbi e tutto quello che rientra nella categoria "lessico e sintassi", al momento non sono importanti... con un po' di attenzione in più si possono facilmente ricondurre alla ragione di una lingua italiana corretta.
quello che stride, che fa male agli occhi e manda il sangue al cervello è la totale mancanza da descrizione e pathos... non un singolo stato d'animo viene spiegato a chi sta leggendo se non tramite vuote frasette del tipo [Inuyasha stava malissimo].
ma che vuol dire, stava malissimo?
aveva forse un forte malessere fisico dovuto alle ferite causate dalla lotta?
no, cavolo, no!
stava perdendo il suo amore, la sua ragione di vita, il ricettacolo di tutte le sue speranze, dei suoi desideri!
stava guardando spegnersi, in un mare di dolore, l'unica donna che l'avesse mai amato per quello che era, senza mai provare a cambiarlo, sempre e comunque, anche quando lui ancora non sapeva se era lei che amava o l'ombra di Kikyo che intravedeva nei suoi occhi!
ci sono un'infinità di modi per esprimere quello che stava provando l' hanyou in quel terribile momento... modi che comprendono più di due paroline stiracchiate.
dire semplicemente [Inuyasha stava malissimo] mi sembra un tantino svilente e riduttivo.
meglio che mi fermi qua, sto divento iper-acida e sono sicura che comunque ormai hai perfettamente capito quello che ti volevo comunicare.
spero che, una volta passata la giusta incazzatura per quello che ti ho scritto, tu rifletta sulle mie parole e riesca a capire i consigli che sto cercando di darti.

Kisses & Cookies
E.L

16/01/11, ore 16:53

straziante, in pratica hai descritto la morte delle due ragazze e hai dato ai loro mariti: sesshomaru e inuyasha, consolandoli del fatto che loro stavano per abbandonarli e asspettarli dall'altro lato, e questo lo dissero nel momento dove il dolore dei due era molto più forte ed intenso... mi ha davvero toccato il cuore, avevo letto qualcosa del genere riguardo ciò che una persona può dire qualche attimo prima di lasciare per sempre le persone che ama di più, ma mai avevo letto una storia simile, e poi le ultime parole, la raccomandazione di sorridere anche se non ne hanno voglia o non sono in vena di farlo... ma sorridere per non dimenticarsi di come si fa e non diventare totalmente depressi senza la possibilità di ritrovare un pò di pace per continuare a vivere senza le persone che amano di più al mondo e che si sono sacrificate con le proprie vite per salvare quelle dei loro mariti.... meravigliosa...

29/04/10, ore 23:58

bella fic, anche se molto triste,continua così,ciao.

26/04/10, ore 21:31

Wow sorellinaaaa T-T com'è tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Ma comunque bellissima.
E' inutile ripetere che sei migliorata tantissimo ^-^ io invece sn sempre al solito basso livello T-T povera me
Cmq mi è piaciuta tanto questa ficcy... menomale Inu e Sesshy non hanno sposato nessun'altra.... ero in pensiero XDXD
Un bacione tvttttttttttttttttttttttttttttb
Dolce Kagghy
(Recensione modificata il 26/04/2010 - 09:39 pm)

26/04/10, ore 19:03

ciao =) la storia è carina, e la vicenda interessante.. Peccato che sia un pò frettolosa, forse più lunga avrebbe lasciato meno dubbi al lettore.. Dalla tua ultima ff che ho letto ci sono miglioramenti, e ho un solo consiglio: se usi microsoftword, sarà lui stesso a indicarti errori di distrazione e di battitura.. Prova =) un bacio, a presto!