Mon Seul Destin
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/10, ore 21:20

Oddio, è stato commovente.
Spero davvero che si sistemi tutto, non può finire così ç_ç
Bellissimo capitolo **

08/12/10, ore 22:54

Chissà come mai, ma ho sempre voglia di strozzare Light xD stupido è_é fare finta di stare con Mikami quando il suo cuore batte per L...è_é mi fa soffrire il mio angelooo!!!

08/12/10, ore 15:04

Scusa il ritardo! Ma non ho avuto molto tempo! Mi dispiaaace!
Comunque..vedi di scappare e anche di corsa perchè io ti mangio! XD
Non puoi farmi questoooo! Perchèèèèèè!!!?!?!?!?!??!?
Allora..bellissimo l'inizio dove c'è L che parla con Watari e gli dice di fare il detective! *-* Teneri loro...poi però è stata tutta una discesa!
Anche se è meraviglioso..è stato bruttissimo! *scoppia a piangere*
Ancora sta con Mikami! Ma come faaa?!?!? No io non ce la faccio più..penso che mi verrà una crisi di nervi...sìsì..
Non sopporto vedere Mikami che stringe Light! Poi quando lo baciaaa! Bleeeeeeeeeeeee orroreeeeeee!!!!! *sfonda il muro con la testa di Mikami*
Ma che c***o vuole Mikami! Ma lascialo stare in pace a fumare ..anche se non si fuma! Baka!
Potevi tirargli un bel pugno L..tanto che te ne frega!
Light! Ma sei imbecille anche tu o cosa!? Cosa ti costava dire a Mikami che è un idiota e lo vuoi lasciare!
Watari è troppo un brav uomo... ma non doveva lasciar partire L...e adesso cosa accadrà!??!?! Io mi disperoooooooooooo!!!
Ti odio ç_____________________ç
Voglio leggere il continuo..speriamo presto! Ciaoooooooooooo!
Bellissimo come sempre....anche se...*scoppia a piangere e usa Mikami come fazzoletto*
Alla prossimaaaaa!!!
Flor =D

07/12/10, ore 23:59

Sono in ritardo... Tremendamente in ritardo! Ma ora rimedio. u.u Ed ecco la recensione.
Questo capitolo è stato a dir poco... X°°°( O forse è meglio dire... ç_ç Per non dire... T^T Cioè, insomma, insieme, e subito dopo... scoppia 'n litigio e si separano! E L decide pure di andarsene via di casa! D: E Watari glielo lascia fare! D: E Light e Mikami, nonostante ci sia una rottura tra loro due, hanno ancora un pseudo fidanzamento, fino ancora uno dei due non dica all'altro di lasciarlo! D: Ma, ma, ma... peggio di così non si può! ç_ç
L'unica cosa bella di questo capitolo è stato il momento in cui Watari diceva con tenerezza a L che avrebbe potuto fare il detective. Insomma, prima di tutto 'sto casino, sì, questo momento ti toglie un sorriso. u.u
Baci, e aggiorna presto!

06/12/10, ore 17:38

E'..è..è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato (e la canzone dei Veronicas ci sta a perfezione con quest'ultimo capitolo) è spettacolare, non vedo l'ora che la continui! Bacioni e che possa venirti qualche bella ispirazione :D

06/12/10, ore 16:51

Ciaooo *____*
Che capitolo stupendamente triste ç___ç povero L... mi dispiace tantissimo per lui! ma lui e Light sono fatti per stare insieme, quindi si risolverà tutto!! ... Vero? :D *me curiosa!* quanto odio Mikami! già non lo sopporto in Death Note, poi se qui si mette in mezzo tra L e Light! >.< ma Light lo lascerà e tornerà con L! lo so! :DD alla prossima!
Bacio ** vale

05/12/10, ore 16:41

Bellissimo capitolo *.* un po' triste questo è vero ma si adatta benissimo all'andamento che dato alla storia.
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più allegro o magari che ci sia una zuffa tra L e Mikami hihihihi.
Ciao al prossimo capitolo ;D

24/11/10, ore 21:30

Oooh, finalmente il momento che aspettavo da tanto tempo. *-*
L e Light sono troppo carini insieme <3
Spero posterai il prossimo capitolo più in fretta, perchè questa FF mi sta proprio appassionando xD
Alla prossima. (;

11/11/10, ore 18:24

Ciao! ^^ Scusa per il ritardo... °-° Anche se tu non sei tanto meglio, eh... T-T
Mi piascie 'sto capitolo, però io sinceramente avrei preso a pugni L se mi avesse buttato in piscina, altro che un invito malizioso per farlo sprofondare con me! U_U Ma è stato tanto tenero quel momento, dai. *adorazione della pucciosità mode on xD*
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaah alla fine Light e L l'hanno fatto il...! Ehm ehm... >///< *tossicchia imbarazzata* Grandeeeee! Però mi sembra esagerato farlo anche la mattina dopo, non si sa mai che qualcuno piombi all'improvviso in casa. °° No, non devo dire così, porto sfiga! D: *si picchia la testa*
Evviva i genitori che hanno gran tempismo! 8D
Però non mi va giù che Ryuzaky ri-abbia iniziato con le sigarette...
Baci, e aggiorna presto! ^^

11/11/10, ore 10:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *si mette a ballare la LevanPolka*
Light: Sta male già dall'inizio?
Mello: Nooo! Quella è una cosa normale U.U
Light: Giusto U.U
Flor: SCUSATE! COSA INTENDETE DIRE?!?!??!?!??!
Light e Mello: O.O *prendono L e Matt e si rinchiudono in camera*
Flor: Bene U.U Iniziamo!
Braviiiii! 30 e lodeee! Ma che geni sieteeeee!!
Light: Io sono il migliore!
L: Io sono il migliore!
Light: L'ho detto prima iooo! Gne gne gne!
L: Lui sarebbe il migliore? -.-
Flor: Aaaah! L'amore! xD
Wooooow! La piscina! Anche io la voglio nel giardino XD
Ammazzaaa che figo che sei Light! Però se ti facevi trovare in costume andava bene lo stesso XDXDXD
L: Ooooo sìììì! *sguardo pervertito*
Flor: Batti cinqueee! *clap*
Povero Light festeggia da solo...per adesso xD
Poteva andare con i boys però! Mamma mia lui e il suo orgoglio...
Sono a casa da soli per tutto il giornooo!! MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Ma nooo! Ahahahah ha lanciato Light in acquaaa! ahahah Grandeeeeee!!!
Ma che belli sono quando fanno gli idioti! XD Light ti ha preso! Bravo Light! xD
Mi sono immaginata tutta la scena nella mia testa...fantastica! Che belli si rincorrono per il giardino ihihi
Bacio! Bacio! Bacio! Tutti in coro ragazziiiiii!
Tutti: BACIO! BACIO! BACIO!
Light: STUPRO! STUPRO! STUPRO!
Tutti: O.o
Light: =D
Come non puoi farloooo! L bacialo subitoooooo!!!
*si mette a cantare*
"Shalala la la la la la
Il ragazzo è troppo timido
Coraggio bacialo!
Shala la la la la la la
Non lo fa
ma che peccato
Se insiste lui lo perderà!"

Ovvio che Teru non gli faceva provare niente! Quel coso bruttissimo schifoso immondo che deve morire schiacciato da un bue!
Sìììì! Light avanti bacialooooo!!!
*continua a cantare*
Shala la la la la
Ora vai
Cè l’atmosfera giusta
Forza Bacialo!
Shalallaalal
Stringilo
Non puoi nascondere che l'ami
Bacialo
Shala la la la
Non parlare
Ascolta la canzone che dice
Bacialo
Questa musica vi aiuterà
Coraggio abbraccialo e dopo bacialo!

Non è sbagliato L! Daiiii! Non farti pregaree! Va che canzone è tutto perfetto! BACIALOOOOOOO!!!
Sì che ti fa stare beneee coraggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il suo cuore batte allo stesso modooo che fraseee *çççççççççççççççççççççççççç*
Non lo baci, ma lo spogli! XD Sei un genio L!
L: Era per non farlo ammalare..
Flor: Sìsì dicono tutti così....
Sìììììììììììì! L'HA BACIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Oddio! Che bella scena! Bravissima! Hanno finalmente fatto l'amoreeeeeeeee!!! *morta dalla gioia*
L è uke..me lo aspettavo seme in questa storia..mi sembrava il più ...come dire..seme XD
Nel primo capitolo pensavo che lui fosse seme a Londra intendo..e vabbè! XD Va bene anche Light! Basta che stiano insieme..poi essere uke o seme non cambia ihih
Non si fuma L! *tira una sberla*
L: Aiaaa!
Flor: Tu non fumare U.U
L: Ormai il danno è fatto U.U
Flor: Prova a fumare in casa mia e vedi che non ti faccio più conigliare con Light U.U
L: SHOOOOOOOOOOOOOCK! Ho fumato solo per il copione!!!!!
Flor: Bene U.U
Ma che animali XD Solo perchè non c'è Sayu lo fanno ancora aahahhaha
fanno beneeeee xD
Bellissimo questo capitoloooooo! BRAVAAAAAAAAAAAA!!
Come problemi! Ma nooooooooooooooooooo di giààààà! E che palle! XD
Comunque..se ci hai messi 2 giorni per leggere l'altra recensione..con questa ci metti 2 anni xD
Ciaooo alla prossimaaa ^^
PS: La canzone è quella della sirenetta: "Baciala" fatta al maschile però xD

10/11/10, ore 21:19

Che bello aspettavo da tanto questa scena *:*
però devo dire che L uke è stato un leggero colpo al cuore, lo preferisco seme  (non che no mi dispiaccia questo capitolo anzi mi è piaciuto moltissimo come le altre tue storie del resto =D)
Comunque complimenti continua così =)

10/11/10, ore 17:07

Uffa xD beh, a parte L uke (anche se lui è perfetto in tutti i modi)...wow *___* non vedevo l'ora che accadesse questa cosa *___* Che belli, cappero...la piscina (i vestiti appiccicati *çççççç*), la lotta, e poi non possono fare altro che arrendersi *_________* Sono stupendi e dolcissimi...<3

10/11/10, ore 15:03

Bellissimo Capitolo *-* ma... che dolci Light e L!!! :DD non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Bacio vale ^^

04/10/10, ore 19:45

Ok, dopo  tentativi di omicidio  minacce di morte calorose preghiere, FINALMENTE recensisco pure io XD
Dunque, l'ho detto e lo ripeto,questi due insieme sono così awwwwwwwww.....
Dannatamente perfetti!
Altro che Mikami, Light...Metti a posto la testolina bacata,dagli un calcio nei coglion... nella schiena e fallo allontanare da te!
E... Vogliamo parlare di questo bacio? *___* Lo aspettavamo tutti con ansia, e lo hai reso in un modo totalmente...
Awwwww...
Ok,non sono in grado di fare un discorso sensato.
Perdonami,è la stanchezza del primo giorno XD
Mi raccomando,vogliamo altre perle come questo capitolo *___* bacioni!

30/09/10, ore 22:37

Ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo, argggh >.<'
Che bello. **
Finalmente si sono accorti di essere la coppia più stupenda del mondo :3
E Mikami se ne vaaa. u.u

Io ci spero ancora in un L uke, eh. xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]