Il conforto di un bacio
di vannagio

21/02/15, ore 22:51

Complimenti davvero! La dolcezza e la sensibilità di questa storia sono davvero sconcertanti! Grazie per la delucidazione sul bacio, perchè io avevo stupidamento capito che aveva concesso ai due piccoli un bacio tra di loro e dopo li avesse uccisi... okay purtroppo capisco sempre male! Per il resto davvero stupenda... grazie per questo.momento incredibile

24/06/12, ore 15:26

Che meraviglia, come Jane mi trovo innoqua di fronte a questo, come faccio a recensirlo. Solo brava, neanche il più bravo scrittore al mondo, sarebbe riuscito a tirare fuori quest’opera. Complimenti, hai saputo cogliere l’essenza e soprattuttto la sofferenza che ha prvato e che prova Jane tutt’ora e ora capisco tutto il suo odio contro le persone e la sua sete di vendetta e di vdere soffrire gli altri, come ha sofferto lei. Spero di leggere altro del genere, perché la tua bravura non è paragonabile a nessun’altra. A presto
Baci, Costanza

11/05/10, ore 19:39

miiiiiiiii... bella!!!! Mi è piaciuta, poverini i bambini e Jane e Alec mi fanno una pena..

03/05/10, ore 20:29

Ciao Giovanna
trovo questo pezzo veramente bello e toccante e io ho capito bene che alla fine lei li ha morsi per porre fine al loro supplizio,per non farli più sentire soli e abbandonati come si era sentita lei,mi sembra quasi un gesto misericordioso.
Comunque io non credo che la parte finale possa essere fraintesa è stata chiara ed evocativa,mi sembrava di vedere il casolare,Demetri contorcersi per il dolore e i due bambini abbracciati.
a presto ornella

30/04/10, ore 11:12

é davvero molto molto bella... non so se riuscirò a dire altro! *-*
Beh, basti dire che io, mandando la mail alla giudicia, ho ardentemente sperato che non mi capitasse questa coppia; non avrei assolutamente saputo come far loro vivere un momento di tenerezza...proprio non potevo immaginarlo! Quindi non posso che farti sinceramente i complimenti per questa storia, scritta bene, e con un'idea molto bella a guidarla. Fantastica ^^

27/04/10, ore 21:32

Complimenti davvero!
E' bellissima e anche toccante, di certo Jane ed Alec non hanno avuto un' infanzia felice... :(
Bravissima! *_*
Jo

26/04/10, ore 19:54

Bellissima, davvero, hai fatto un ottimo lavoro, considerando che non hai potuto scegliere.
E' spiazzante immaginare Jane che conforta i bambini, anziché finirli. Davvero. Ma, in qualche modo, ... dolce.