My Best friend...
di Midnight Sun_

bellooooooooo thanks XDDD besos

Ciao! Capitolo stupendo! A me sta benissimo che tu aggiorni presto! Quindi siamo quasi alla fine della storia? Che peccato!:( Allora Jane mi sta molto simpatica, è stata carina con Ed riguardo Bella... Chi è che non vorrebbe Edward come ragazzo? E' troppo dolce!!! Si sente in colpa per Bella che tenero! Edward ha capito subito che si trattava di Bella! Però non si deve sentire così in colpa, è stato solo un fraintendimento! Jane è una grande! Ci voleva lei per far capire a Carl che ha fatto un errore enorme con il trasferimento! Bella è molto arrabbiata all'inizio poi con Ed si calma, come si fa a rimanere arrabbiati con un ragazzo che ti dice quelle cose?Kiss

wooooow com'è romantico!!!!!! vorrei anche io un ragazzo come Edward!!! ma chi non lo vorrebbe??? davvero bello questo chapy non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà Carlisle, ma sono sicura che sarà un lieto fine :)

siii bellissimoo il cappy che bello si sn riappacificati baci al prox cappy

che bello!!! che bello!! si sono riappacificati!! *__* troppo dolce questa scena!!! bravissima tesoro!! mi dispiace davvero tanto che la storia sta per finire... mi piace davvero tantissimo!! speriamo solo che Carlisle prenda la decisione giusta... ma in fondo sono sicura che lo farà!! speriamo bene!! ovviamente ancora tanti complimenti!! continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss... ;D
kekka cullen

questo capitolo è stupendo! Questa si che è una riappacificazione con i fiocchi! Complimenti davvero! A presto!

e con questo capitolo hai raggiunto il massimo.
non ho nemmeno le parole per descrivere ciò che sento.Non le ho.
Mai in vita mia mi sono trovata così tanto in difficoltà.Mai.
Sto tentando di calmarmi e di frenare le lacrime,ma non ci riesco.
Inutile dire che ti faccio i miei complimenti e che la tua storia ha lasciato un traccia dentro di me..
Mi dispiace che sia il penultimo capitolo sarà difficile lasciarla...)=
Bè, devo andare a prepararmi per andare a scuola..
Ci sentiamo alla prossima!
E davvero,con questo capitolo sei stata unica.UNICA.
Bravissima!

spero ke carlisle dopo tutte le kazzate ke ha fatto ne faccia una buona xke dividere quei due forse è stata la kosa + brutta e sbagliata ke abbia mai fatto
speriamo ke vada tutto bene non li sopporterei divisi ankora
Q.Q
un bacione a presto ciau

senza l'aiuto di jane eddy sarebbe ancora a piangere, spero che carlisle decida di tornare a forks, così staranno tutti insieme, chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao ^______-

bello, bello, bello, ma puoi scrivere un po' più grande per favore?sto diventando cieca, comunque complimentoni, sei fenomenale

Io credo che Carlisle deciderà di tornare a Fork, la riappacificazione mi è piaciuta molto!!! :)
E' stata molto dolse!!! *.*
Meno male che Jane non è antipatica, ma è molto dolce!!! :)
Ciaoooooo!!!!! :)

bellissimo complimenti!

08/06/10, ore 14:20

Ciao carissima!!! Bella ha scambiato una cosa per un'altra ma chi non avrebbe avuto la sua stessa reazione? Insomma dopo che un figo di ragazzo non ti cerca, non ti chiama e non ti scrive messaggi per un po' poi vai lì e lo becchi con una i dubbi verrebbero a tutti nonostante Ed abbia più volte dimostrato il suo amore per Bella... Che dolce è stato per il compleanno di Bella???*-*... Ed si è accorto subito che è stata Bella a scrivere sulla sua macchina??? Bella dovrebbe smetterla di avercela con Jazz, non è colpa sua!Kiss

08/06/10, ore 13:48

woooooooooow che bella storia!!!!!! si però Bella non doveva andarsene così!!!!!!!!!!!!!!! sono curiosa di scoprire cosa farà Edward per convincere Bella che quella era solo la sua sorellastra!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto e complimenti sei davvero brava e la storia mi piace tantissimoooo!! :)

08/06/10, ore 10:25

Cazzo combina Edward?? Io non mi spiego perché non abbia raccontato nulla a Bella. Ci credo che Bella ha capito fiaschi per fischi. Anch'io mi sarei comportata così ma magari l'avrei aspettato davanti casa per offenderlo ben bene! Non vedo l'ora che Edward le spieghi tutto. Spero capisca che sia stata Bella a fare "atti vandalici" sulla sua mitica Volvo e che parti immediatamente!! Ci sentiamo! =)