Poesie di Chihiro
di Chihiro

21/12/10, ore 22:48

Beh, come detto, le ho lette tutte le tue poesie e oltre al lato amaro delle parole vedo sempre un briciolo di speranza...almeno spero. Non so se sono frammenti di attimi vissuti, o semplice ispirazione ma mi piacciono tanto.Ciao

21/12/10, ore 22:41

Ciao! ho letto le prime due poesie, e questa in particolare mi piace davvero tanto...è molto cruda e profonda, ci sono immagini davvero belle per la loro immediatezza.Leggerò anche le altre quasi subito, quindi aspettati altri miei commenti, sei davvero brava.

29/11/08, ore 17:55

davvero belle queste poesie, l'ultima però è la mia preferita! Sei davvero bravissima! Io non riuscirei nemmeno a scrivere due versi, figuriamoci un'intera poesia!! complimenti davvero *___* Baxini, Marie

02/02/06, ore 17:10

BELLA!!!! A me è piaciuta, c'è una grossa intensità poetica!!!! continua a mettere poesie!!!!!!! spero che chi leggerà la tua poesia poi commenterà come me!!!! Commentate anche voi!!!! e se vi va leggete anche "Il destino di una strega" su Shaman King!!!!!!!!!!!

Erwin
31/10/05, ore 01:30

Ciao Chihiro, da scrittrice di fanfiction accanita, (durante le ore di scuola, BRAVA ^.^ ), ti ritrovo poetessa, complimenti sei bravissima, continua così, ma non trascurare le FF

dondy
22/08/05, ore 13:02

cavoli come è allegra! no vabbè mi piace specialmente l'ultima frase. la vita continua. XXX dondy