La verità del passato
di Alchimista

20/03/11, ore 18:37

la tua storia è una delle + belle ke io abbia mai letto sono rimasta attaccata al computer fino alla fine di ogni capitolo

09/05/10, ore 19:54

Hai detto tutto tu nello spazio dell' autrice..
"Come farai senza questa ff?"
Bene. Questa è una bella domanda! Come faròòò?
Non posso credere che sia finita davveroo.. mi piaceva troppo!
però, sono veramente soddisfatta, un epilogo eccellente!
A cominciare dalla scelta, azzeccatissima e originalissima, di raccontare il bellissimo mito di prometeo. L' inizio è dolcissimo, con Anna che si sveglia spaventata per non avere Luca vicino a lei, e lui che subito pensa al bambino e poi corre a rassicurarla. E mi è piaciuto molto come hai descritto gli incontri dei vari personaggi con Mauro, non era facile eppure li hai resi davvero realistici. Infine, sono contenta per come hai deciso di concludere, con quella promessa di Luca di trovare gli assassini di Davide; il nostro dolcissimo Luca non si smentisce mai!
finalmente, l' happy end è arrivato anche qui.. sono contenta, ma mi dispiace davvero tanto concludere questa lettura.
E, visto che, ormai l' avrai capito, sono insaziabile, ti aspetto presto con una nuova fan fiction! Ci conto, eh!

P.s. Non è che hai facebook per caso?
Così almeno ti tengo in pugno.. e posso chiederti fino allo sfinimento di scrivere ancora! xD
Un bacione! a presto..!

09/05/10, ore 17:22

Ciao.
Scimmietta, ti devo delle scuse dato che, per una serie di imprevisti, non ho potuto leggere prima il capitolo e tantomeno, non ho potuto recensirlo: internet pessimo, mancanza di tempo e piccoli impedimenti mi hanno impedito di compiere il mio dovere ma ora, sono qui per rimediare.

Mi sembra giusto dire che, escludendo la pienezza dell'epilogo, ogni capitolo mi ha conquistato, ammaliato e condotto, oltre che ad apprezzare la serie ed i personaggi, ad immergermi nelle loro vicende e, pur sapendo che erano opere di fantasia, a farle mie.
Ho amato ogni personaggio, ho rivalutato ogni essere ed ho gradito ogni coinvolgimento sentimentale-lavorativo: le parole, in tali casi, mi hanno strappato lacrime mentre, in altri, mi hanno condotto a sorridere.

E' stata una bella storia con uno stile scorrevole e completo e quindi, non posso che dirti: grazie, per averci donato questa emozionante lettura.
Con la Speranza, di ritornare a leggere qualcosa di tuo ti saluto...
Un bacione, scimmietta.
Ciao!!!

30/04/10, ore 10:27

Ciao, davvero bella!! Una degna fine per una super ff.
Non ho parole.
BRAVA