Impuro (Imperfetto) Sogno (Vendetta)
di Anicemirto

29/09/13, ore 17:39

Zanzanzanzan *si nasconde dietro a qualcosa per non farsi uccidere dalla ex Tobichan*
Ti prego di perdonare la mia stalkeraggine, a breve ti manderò un messaggio con i dovuti complimenti e ringraziamenti per avermi riempito questo week-end a recensire le tue FF e per aver riempito il fandom di FF dedicate ai due gemelli. Dobbiamo riuscire a far uscire allo scoperto i due poveri fratelli scordati nell'ombra dagli altri utenti çwç
Bhè.. inutile dire che mi piace tanto questa FF, è la solita cosa che scrivo in ogni santa recensione nelle tue storie -_-
Mi vergogno anche un po' per il fatto che ripeto la stessa frase, ma veramente non so che dire visto che non ho niente da segnalarti come errore :3
L'unica pecca in questa FF è la struttura. Mi aspettavo qualcosa di meglio dall'aspetto esteriore, ma come dice il detto "L'abito non fa il monaco". Quindi l'importante è che sia bello il contenuto (anche se la struttura è un biglietto da visita per i lettori che entrano a leggere)

Adesso ti devo lasciare, speriamo di risentirti qui sul fandom çwç

-La tua fan numero 1

27/01/11, ore 21:03

Oddio bellissima!
Mi hai fatto rimanere incollata allo schermo fino alla fine!
Io sono una loro nuova fan ma dopo questa fic lia doro ancora di più **
Il modo in cui li hai fatti: sadici, masochisti ma comunque uniti tra di loro mi ha molto colpito!
Davvero brava complimenti^^
Deidy <3

27/04/10, ore 15:26

Aw, ti ho rotto per email e ora anche per recensione.
Amo questa fiction, sono estremamente IC anche se forse troppo sanguinolenti non so...comunque, sembra di capire che non leggi le scans inglesi ?
perchè sono vivi e vegeti i gemelli e più belli e uniti di prima <3
Baci!