Beata Innocenza
di Tynuccia

28/04/10, ore 21:19

Dunque. Tu sai QUANTO io adori i bimbi, quindi sai anche QUANTO io mi sia sciolta a leggere questo piccolo capolavoro di pucciosità, vero?
Partiamo dall'inizio...

“Perché quella bambina ha potuto mettersi i pantaloni e io no?”
“Quale bambina, Shiho-chan?” domandò Kokoro, rannicchiandosi davanti alla figlia. “E non osare indicare perché giuro che chiamo il mostro delle dita.”
Impaurita, la piccola si stropicciò le mani e strascicò il piede per terra, abbassando lo sguardo.

Posso divorare Shiho-chan di bacini? Posso? Posso? ç***ç

Poi, poi...

“Ti assicuro che senza questo caschetto sarebbe bruttissimo. Invece, così, è carino. No? Cosa ne pensi, Shiho?”
Lei si concesse qualche secondo per poter ammirare il suo compagno di giochi per quella serata e si strinse nelle spalle, nascondendo le braccia dietro la schiena. “Abbastanza. Anche se il figlio degli Zala è molto più bello, vero okaa-san?”

Io qui Shiho-chan la vedevo già morta, e invece... Invece pare che, almeno da piccolo, Yzak avesse maggiore autocontrollo. XD

Però, seriamente, anche Yzak rischia di essere preso a sbaciucchi dalla sottoscritta:
“Quella Shiho è una scema,” esordì, appoggiando la bocca contro l’orecchio dell’orsetto. “Però mi ha insegnato tre parolacce nuove: cretino, stupido e caccola. Dici che dovrei farmela piacere?”

Insomma, se non si era capito, FANTASTICA shot! Pulcinosa a mille! >///<
Scrivine tante, tante altre così! ç*ç

P.S. Il mio lato sadico ride ancora per il nome del figlio di Yzak... Alex-kun! ♪

27/04/10, ore 23:42

Per la serie "ora Yzak ha un VALIDO motivo per urlare... tra l'essere scambiato per una femmina e l'essere paragonato a quel figlio di un Zala".

Ma la parte migliore è quella dove ci si sposta ai "giorni nostri"

27/04/10, ore 21:43

Ma LOL! Cos'è questa deliziosa versione chibi dei coniugi Joule? Il piccolo albino era un mostro fin da piccolo, non c'è che dire, ma lei gli tiene decisamente e deliziosamente testa. E, infatti, mai ho pensato che potesse essere stata in qualche momento della sua vista una vezzosa bambolina come Lacus XD Molto belli i momenti famigliari dei due ragazzi, sia quelli con i rispettivi genitori che con i figli nel finale. Ovviamente, Ezelia è sempre la solita, tremenda suocera, che tira fuori le cose più imbarazzanti nel momento più sbagliato. XD
Momento commovente per Yzak stretto al suo Rudolphe nel lettino... certo che pensare che davvero sia stato amico di Athrun da giovane è una cosa sconvolgente. Secondo me ha finto, e lo faceva solo per poter entrare in casa Zala indisturbato e spaccargli tutti i giochi ;)