Un matrimonio per la purezza, una vita per l'oscurità
di secretdiary

08/02/12, ore 00:04

Ciao secretdiary!
questo inizio mi incuriosisce molto! Sono una gran fan di Tom Riddle e ultimamente mi sto interessando un po' anche a questo pairing Bellatrix/Voldemort, la tua ff mi ha colpito fin dal titolo e perlomeno per quel che rigurada il primo capitolo è stata tutto meno che una delusione! ^^ Anche il tuo stile è fluido e scorrevole e trasmette bene i sentimenti dei personaggi.
spero che aggiornerai presto, un saluto e un bacio
Ely

21/12/11, ore 22:33

Ciao,
ho trovato per caso questa tua storia e non ho niente da dire: bellissima. Proprio così io mi immagino Bellatrix che va all'altare, con le lacrime agli occhi e la mente a Tom :) e anche Voldemort scommetto che non sia stato meglio e che quel giorno lui è al matrimonio non ci sia andato per rabbia e gelosia! Tutto un po' romanzato, ma bella davvero :)

04/06/10, ore 12:06

Veramente dolcissima! Ho sempre pensato che Bella e Voldemort sarebbero perfetti insieme e in quanto a Rod ... bè è semplicemente odioso ... Dio ma quanto è ottuso!?!
comunque tornando alla storia mi è piaciuta molto, hai reso benissimo i pensieri dei due protagonisti e i loro sentimenti.

27/05/10, ore 21:23

bella bella bella!! complimenti davvero!! Bella è davvero perfetta per stare con Tom!

28/04/10, ore 16:14

mi piace!!povero rod..ma info lei è di voldie su qst saremo tutti d accordo dai....complimenti spero di leggere altre storie scritte da te!