Nuove Esperienze
di Princess Kurenai

15/06/12, ore 23:53

Polonia parla come me :°°D  O sono io che parlo come Polonia..(?)
Comunque, questa coppia mi piace da poco, e sappi che hai contribuito parecchio a farmela amare =w=
Anche se sono la persona più uke di questo mondo mi piace leggere fanfic del genere, ma non ne ho mai trovata una che sia così *COFF COFF* e così carina allo stesso tempo <3   Poi mi piace molto di più quando è la prima volta per entrambi i personaggi, sono più  "aaawwww", anche se l'argomento non è "aawww" per niente  .//w//.   *si rende conto di parlare come una ritardata* In poche parole, tra i preferiti!     ciau <3

14/05/11, ore 20:44

Ma è perfetta!!! Giuro, non saprei immaginare nulla di meglio sull'Unione tra queste due tenere nazioni, e sulla loro prima esperienza!! Eh sì, avere un seguito sarebbe troppo bello per essere vero... peccato che Toris-kun è così... rigido (non saprei come descriverlo)! Eh ma sono certa che la notte dopo si è sciolto, si è sciolto... però mi dispiace ma la parte più bella è quando descrivi le loro piccole coccole: i bacini e gli abbracci di Polonia e Liet... <3<3<3KYAN<3<3<3

28/04/11, ore 13:23

Ma che meraviglia!! *ç*! Ora però vogliamo la seconda notte, nee~? XD Lituania e Polonia sono troppo, troppo belli! Davvero una splendida fic! >////<! Un bacio, ciaoooo~! ^o^

27/04/10, ore 20:16

Liet *ç*
Ehm... contegno kymyit!! Ho rispo come una pazza, cioè, per come parla Polonia XD
La fic è scritta benissimo ed è mooolto stuzzicante. Che dolcino Liet **
Seriamente, Polonia ha un modo di parlare... mi ha fatto ridere parecchio, ecco. U_U