Le idilliache conseguenze di una frase poco delicata.
di KikiWhiteFly

24/02/11, ore 19:38

Molto carina!!!

01/06/10, ore 01:21

O mamma, che bella! *__*
Mi piace! E' audace, effettivamente. Perché l'ic su Shikamaru si salva perché ce lo vedo tantissimo in questa situazione, però ecco, lui è IL pigro. Ma sì, fortunatamente, è anche Il genio. XD E quindi sa quando muoversi, per poi stare fermo mesi e vivere di rendita! XD
Ino... Ino! te la sei cercata cara!
E ha fatto bene, direi. Non so te, ma io ci farei la firma.
Ganzetta! Mi piace un sacco!

27/04/10, ore 17:46

... Direi che potresti continuare a stuprarmi, Nara. In fondo di attività non si muore mai.

E direi che con questa io dichiaro ufficialmente il mio amore eterno alla tua Ino <3
Ohohohoh, non hai IDEA di quanto apprezzi questo tuo progetto *O*
Il sano pOrn vincerà su ogni cosa *riot* *urlo da fangirl impazzita e indemoniata*
La ShikaIno non poteva che essere la prima, nevvero? *w* D'altronde si nota quanto ami questi due, quanto sono tuo - li rendi meravigliosamente, my darling <3<3<3
Sì, direi che il fatto che tu abbia raggiunto i 18 è un affare che soddisfa appieno anche a me *w*
Ti tengo d'occhio, sappilo <3<3<3

27/04/10, ore 17:01

Ciao, ma come mi piace questa idea della settimana rossa, soprattutto sei due prtagonisti sono Shikamaru ed Ino.
Ehhehe il ragazzo ha dato prova di grande attività e che attività oserei dire, quando ci si mette d'impegno non lo ferma nessuno! ^^
Alla prossima, kiss