High Voltage
di Lady Numb

20/11/09, ore 00:43

bella questa ff!! si mi è piaciuta molto..scusa se non è una recenzione lunga ma devo andare, cmq bravissima ciaoooooooooooooooooooooo

jackie93
02/04/07, ore 17:00

Davvero bella questa FF... Recensisco solo adesso perchè ho finito in questo momento di leggerla ^^ ... Fortissime le parti di Tekken XDXD Non faccio fatica a immaginarmi i GD che giocano con la Playstation XDXDXD Davvero brava! ByE

jackie93
02/04/07, ore 16:57

SHUN DI ANDROMEDA
25/12/06, ore 22:21

STORIA DAVVERO FAVOLOSA! STO COMINCIANDO AD AMARE I GREEN DAY!!! COMPLIMENTI, SEI DAVVERO BRAVA! SHUN(OVVERO PAZZA SCATENATA CHE BAZZICA ABITUALMENTE TRA LE STORIE, ANCORA + DEMENTI DI ME MEDESIMA, DI SAINT SEIYA!)

SHUN DI ANDROMEDA
25/12/06, ore 22:18

Rhye
14/11/05, ore 16:09

finalmente riesco a commentare anke qst fic!!!Assolutamente fantastica, nn c'è ke dire...gli hai resi tutti e tre molto bene...pivero Billie, era tutto depresso...sigh!! Mi è piaciuto da morire l'ultimo capitolo, mi sn fatta un sacco di risate...cmq complimenti, sembrava proprio ke fosse successo davvero tt quello ke hai scritto, tutti e tre si comportano nel modo ke mi sono sempre immaginata...mmh..oddio, credo di aver fatto un discorso un pò incomprensibile...ma spero ke tu abbia capito lo stesso!!!cmq l'importante è ke tu abbia capito ke sei bravissima!!!!bye bye Rhye

Kkj
12/11/05, ore 18:02

Bellissimaaaa!!! Veramente mitica!!!

JiMmY
06/11/05, ore 17:30

assolutamente bellissimo *_*

Niamh
01/11/05, ore 10:33

wow qst capitolo è davvero molto molto bello (bellissima la storia della kiave di casa di mike nascosta nel fiore finto ;-)) mi è anke piaciuto il finale con la partita di tekken ... mi sembra molto 'green day' come cosa passare ore e ore a giocare alla play e in fondo è anke qst ke mi piace di loro il fatto ke non sono più bambini ma ke nn sono neanche completamente adulti... cmq complimenti... aspetto con ansia la prossima fanfict anke se sono sicura ke nn mi deluderà. kiss

31/10/05, ore 19:05

come mi è sembrato il capitolo? stupendo!! e anke molto di + ke stupendo! mi è piaciuta moltissimo la tecnica ke hai usato x concludere la ff e soprattutto x concluderla in bene. anke i momenti ironici che hai inserito, soprattutto alla fine, li ho apprezzati molto... probabilmente quello ke pensa james è vero, se i green day fossero veramente adulti nn ci sarebbero ora... sn curiosissima di saxere di cs si tratta la prossima ff... quindi aspetto cn anssia! ciao!!

31/10/05, ore 13:44

argh >.< tutto ma non Avril Lalagna!!! Ti prego!!! Beh, comunque...la storia è finita + che benissimo direi ^^ aaahh, che bello, tutto è tornato a posto, x una volta non sei tragica come al solito, mia cara Numb XD e ti riesce molto bene lo stesso! Bravissima...spero che tornerai presto con uno dei tuoi bellissimi lavori...ciao ciao!

taty
31/10/05, ore 10:43

certo che è bellissima!!!! mi piace troppo il tuo mettere in mezzo momenti seri delle battutte che ti fanno morire da lridere. a quando la prossima fic???

19/10/05, ore 11:36

siiiiiiiiiigh...ritornando ai Blink, se penso che loro li hanno passati davvero sti momenti...;_________; uuuffaaaaa...cmq, la fic x essere bella, è bella però...cavolo...falla finire bene, eh??? Ciao ciao ^^

27/09/05, ore 19:05

certo ke mi è piaciuo anke questo capitolo! scusa se nn ti ho recensito prima, ma con la scuola ho avuto un bel po' da fare... passando al commento: oltre a ribadire le cose ke già ti ho scritto nelle altre due recensioni, aggiungo anke: questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, xkè lo trovo più profondo e accentuato degli altri due (non ke nn lo fossero anke quelli) e sia il modo in cui billie e tre vogliono salvare la situazione sia quello in cui credono di potercela fare è molto... oddio nn so la parola giusta... diciamo ke è molto profondo e incisivo (scusa ma nn mi viene il termine esatto)... spero di poter leggere molto presto il seguito XD!!!

Sweet Bee
26/09/05, ore 18:48

Beh ho riso un sacco nella parte finale..."MI SONO SPIEGATA??" hahahaha!!! 6 bravissima!!! Mi è piaciuto molto questo terzo capitolo, come gli altri due!!!! Ciao sxo di leggerti ancora!!!!