Irrinunciabile debolezza
di Lady_Firiel

26/06/10, ore 00:24

che tenerezza che fa edward! sembra quasi un cucciolo! per non parlare poi di roy: la scena finale è dolcissima ma senza risultare troppo melensa! molto bella brava!

30/05/10, ore 14:36

Ma che dolciiiii, Edward avrà tantissimi difetti però è vero, ha una personalità davvero unica ç.ç a modo suo è davvero speciale, io lo vedo come un cucciolo bisognoso d'affetto che però lo nasconde a tutto il mondo u.u è un ragazzo molto forte però anche lui ogni tanto nei momenti "no" ha bisogno di conforto, quello che può dargli il Taisa ^^ che non gli passi nemmeno per la testa di domandarsi il motivo per cui sta con quel piccolo alchmista u-u (Senza offesa Ed) xD rischio la vita nel chiamarlo piccolo... però mi dispiace ma vederlo con la camicia del taisa accoccolato al suo petto me lo fa dire xD Bye!!

28/04/10, ore 21:12

Nuova fic, wii! ^^
Bella, mi è piaciuta l'idea dei dubbi di Roy, ma soprattutto ho adorato la scena in cui Ed si accoccola al petto di Roy... Magari scena un po' dolce per lui, ma ultimamente ho scoperto che momenti per cui, se fossero etero, direi "che melensaggine unica, e che palle!" , per lo yaoi esulto come un'idiota... Ecco trovato il mio punto debole, insomma! XD
Mi piace anche com'è scritta, quasi un interrogatorio a Roy, magari da parte della sua coscienza... Hai, bel lavoro! XD
Alla prossima! BAci :*
Stars_D