Betrayal - Traditore di me stesso
di madamina

15/05/10, ore 19:28

Dopo giorni e giorni che vedevo il titolo di questa storia sotto il tuo nome nei preferiti sono finalmente riuscita a leggerla. E wow, sono davvero colpita, e non perché è una bella storia - essendo tua non avevo dubbi - ma perché, miseriaccia!, sei riuscita a farmi piacere Ron. Piacere, non amare, s'intende XD
Scherzi a parte, il Ron bastardo dell'inizio mi è piaciuto veramente molto, l'hai delineato alla perfezione. Tutto quello che dice in fondo è sensato, perché è vero che Harry faceva un po' la prima donna ^^, e anche se gran parte delle cose che diceva erano dettate dall'Horcrux in fondo non posso che dargli ragione. Sarà che al momento io sono un po' il Ron del mio gruppo, per cui lo capisco. La seconda fase, il Ron buono per intendersi, è in linea col Ron della Rowling, quello a cui siamo "abituate", per cui mi complimento per essere riuscita a farlo rientrare nel suo carattere. Insomma, direi che questa tua shot su un personaggio non amato particolarmente è riuscita alla perfezione! Bravissima!
Unica cosa, ma di cui comunque non son del tutto sicura, ma Ron andava alla Tana? Io mi ricordavo che andava a Villa Conchiglia... ma, come ti ho detto, non ne sono certa. Ad ogni modo di nuovo i miei complimenti!!