Nome in codice: GaGa.
di bubbuno

14/01/11, ore 21:08

Che dire? Veramente bella questa ff su Lady Gaga... Io la adoro quindi mi fa sempre piacere leggere qualcosa sulla mia Mommy Monster XD
Ma continuerai a scrivere ff su di lei? Ti prego, dimmi di si, mi renderesti veramente strafelice!!! XD Sei molto brava! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!
Ps: ANche io ho scritto due ff su Lady Gaga: se hai voglia puoi passare a dare un'occhiata, ne sarei felice. Alla Prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

26/05/10, ore 10:28

Per me qualsiasi fan fic su lady gaga è stupenda ma tu scrivi proprio bene quindi very good^^!

11/05/10, ore 13:21

Ciao, davvero carino il brano, mi piace. Non vedo l'ora di vedere come continuerà. Siccome sono così poche le fan fiction sulla mitica Lady Gaga, ho intenzione anch'io di crearne una, anche se è difficile per una cantante così complessa e particolare. Buona fortuna.

28/04/10, ore 19:29

Trovo che il capitolo sia scritto molto bene e la storia è accattivante.
Però io purtroppo non seguo Lady GaGa e non ne so nulla, quindi temo di non poterti aiutare in merito, ma se per te va bene, posso dare un occhio allo stile, alla grammatica e alla storia in generale.

28/04/10, ore 14:48

ciao! grazie per avermi fatto sapere della tua nuova ff... ^^ decisamente intriga! chissà cosa succederà!!!!!! un'assassina? omg... bravobravo, nn vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo... posta presto!!!