Terapia
di Onlyna

28/04/10, ore 16:40

In questi ultimi mesi, mi sono fatta una cultura sulle Dramione, che di solito non leggevo. E, a parte qualcuna, devo dire che si somigliano un po' tutte.
Ma la tua... beh, assegnare il premio originalità non mi ha causato nessun dubbio, te lo assicuro. E' davvero qualcosa che non ho mai letto, mai niente di simile.
Ti scongiuro solo di aggiornare al più presto. Ora voglio sapere come procede la situazione fra quei due >.<
A presto,
Monica

27/04/10, ore 23:35

Beh, inutile dire che sono incuriosita al massimo da questo primo capitolo!!! ^^ Non riesco ad immaginare gli sviluppi futuri, ma proprio per questo sono affascinata all'idea di vedere cosa tirerai fuori!!
Mi piace molto il modo in cui hai usato la citazione, trasformandola in una sorta di dedica di Silente ad Hermione. Una cosa molto dolce, profonda e sensata al tempo stesso!
Unico appunto che mi sento in dovere MORALE di farti: ti prego, le orecchie ai libri NO!!!!! u.u Falle usare un segnalibro, ma non farle fare più l'orecchia alla pagina, ti scongiuro!! E' una cosa che odio, mi fa veramente prudere le mani!! Potrei uccidere chi si prova a farlo coi miei PREZIOSI libri!!!
..... ok, dopo questa parentesi di delirio personale xD ...
Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa!!! :)
Comunque complimenti per questo primo capitolo!!