Paura del futuro
di Ely_11

27/07/10, ore 18:36

Non è assolutamente una paura stupida, anzi. E' una paura che ognuno di noi ha provato almeno una volta, che lo vogliamo ammettere o meno. E' una paura che ti attanaglia non appena ti accorgi di aver commesso un qualche errore con un'amica o un amico, e arrivi sul punto di credere di stare sbagliando tutto, ogni cosa che fai, e ti fa tremare... ti fa tremare perchè sai che non vorresti essere così, ma vorresti essere migliore. Arrivi erroneamente a credere di essete tu quello sbagliato...
L'ho passata tante volte anche io questa situazione, e la comprendo... Tante volte mi sono sentita esclusa e altrettante volte mi sono indotta a credere di essere sbagliata. Ma da questo sono arrivata a capire che devi fare sempre ciò che ti senti di fare, di seguire il cuore, di fare qualche scelta umanamente egoista e scegliere ciò che è meglio per te.
Perché bisogna pur sempre ricordare che "Non bisogna avere paura del domani, in fondo oggi è il giorno che ci faceva paura ieri".
Quindi trova la forza di andare avanti, perchè basta il solo volerlo per essere persone migliori. =)
Bravissima, come avrai notato mi hai trasmesso molto ^^ Grazie.
Bacioni, continua così!!;)

28/04/10, ore 21:49

la tua paura non è stupida, anzi. ti capisco benissimo. spesso prende anche a me, e vedessi che crisi che ho. (possiamo parlarne se vuoi, contattatami pure *-*)
Il pezzo lo riflette perfettamente, complimenti.