CAVE
di BeLLaMynA

12/05/10, ore 16:03

oddio moglie, ma entre stavo via ti sei data proprio da fare! altro che blocco dell'ispirazione: sei tornata più in forma che mai! pensieri parole... è come se avessi scoperto un tuo nuovo modo di portarmi nella storia, di avvolgermi nelle sensazioni di Matt e Dom... sensazionale, davvero!

05/05/10, ore 16:45

Sono senza parole.
Questo capitolo è ... è...fantastico!
Non trovo parole adatte,è così dolce e tormentato allo stesso tempo!.
Sei bravissima!
Mi ha catapultato direttamente nella vicenda, mi sentivo lì tra loro , sentivo quasi i loro respiri *_*.
Grazie e complimenti <3.
Aggiorna presto :D (Che questa fic provoca dipendenza ù.ù).
Kisses.

02/05/10, ore 02:37

Ma ciao!!! Non potevo mancare io, eh?? ^^ E infatti appena ho letto l'autrice e il genere di storia ho urlato un bello "yeeeeees" liberatorio e cominciato a leggere avidamente! :) allora, commentiamo questa leccornia.
Innanzi tutto: MAAAAAAATT! E'... ineffabile, giuro non riesco a dare una definizione a questo suo carattere talmente attraente e respingente! Amore e odio! Come la poesia di CAtullo, Odi et amo! Insomma, un grande tema letterario!
Poi: Dom che fuma è a dir poco eccitante. Fa molto uomo :P
Infine: il braccio sulla spalla, la pioggia, la foglia secca.. ma dico, vuoi farci infartare?? No perché il mio cuoricino sta già impazzendo! eheh, allora, aspetto il prossimo in prima fila come sempre? Sì!!

Un bacio, ci sentiamo da qualche parte ;)

01/05/10, ore 18:02

Bellaaa *_*
Mi piace davvero molto , complimenti...
Promette bene , mi ha davvero preso , quindi continuaa!
Baciii :D

29/04/10, ore 15:24

Ucci ucci sento odor di belldommucci!! <3 <3
mi ispira assai questa storia!! Son proprio curiosa di leggere il seguitooo!! =)