Ops!
di Aireen

28/05/10, ore 13:57

ma noooooooo...ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

26/05/10, ore 18:26

Hei, eccomi qua! Innanzitutto grazie per ciò che mi hai scritto riguardo a Connection! Mi hai fatto arrossire ahahah!
E che dire di questa tua storiellina piccante? Mi son morta dal ridere seguendo l'esempio di Edward! Ahahah, a parte questo, molto ben scritta! <3

01/05/10, ore 18:48

ah ah ahhhhhhhhh fantastica!!!!
ma povera bellina che sfortuna (^_^)
storia divertentissima e carinissima. un baciotto *3*

28/04/10, ore 17:27

Ahahah oh mamma ma è troppo carina. che sbadatona che è Bella! hahah eh proprio vero, la sfortuna la perseguita però penso che Edward all'inizio sia stato sedotto da lei ma poi ha visto l'etichetta e la magia del momento e andata a farsi... capito! Vabbè Bella! sarà per la prossima volta! ihih bellissima ancora, complimenti. sei stata originale
baci jennyvava

28/04/10, ore 16:13

Ciao.
^_^, povera.
Una simpatica narrazione in cui i personaggi, escludendo la buona disposizione d'animo di Edward, sono IC e soprattutto, in cui la goffaggine di Bella viene evidenziata in modo ironico e sarcastico. Una buona idea, un buon momento e una camicia da notte sfruttata in modo deliziosamente comico.
Ottimo.
Ho una precisazione: l'introduzione la dovresti modificare poichè, secondo il regolamento di EFP, è vietato usare caratteri tanto "grandi".
Ciao!!!

28/04/10, ore 15:26

Ma povera!!!
Ce l'aveva quasi fatta ...
ahahahahahaha ...
Fantastica!!!