~ All the small things
di Mimi18

26/03/12, ore 17:21

Oddio nella A (parto subito in quarta) c'é "una parte di sé -chissà quale e quanto importante-" che è, tipo, una StraCitazione, con le Maiuscole. LOOL.
Da lì in avanti ero sempre più derp, cominciavo a leggere le prime righe e letteralmente mangiavo le altre, ogni punto era una sofferenza per una che, come me, se non legge almeno cinquecento parole su coppie così belle poi si deprime. Arrivare a leggere la parola "Red" è stato un parto (ti rubo la citazione) anche per me. Ammetto di non aver apprezzato la Red/Kotone quanto, ad esempio, la Erika/Lt. Surge, o la Green/Red. Ma in effetti, come dici tu nelle note d'autore, arrivo alla fine e voglio ucciderti, si. Ventisei lettere e mi nomini Kotone e Red una sola volta? No, stai cercando rogne. *agita pugno per aria* Per tua fortuna, scrivi così bene che non riesco ad odiarti. Certo, aver inserito in questa fic più Lance/Kotone, che Red, mi lascia un po' l'amaro in bocca. Non è che hai voglia di fare 50 frasi -come quelle di Soul Eater- solo su Red e Kotone? No, perché poi la mia vita sarebbe completa, finalmente.
Basta. Scrivi troppo bene, sono gelosa(?). Quindi scappo.
Nenelafolle

03/06/11, ore 13:07

Ciao! Bè non so come fai a colorare e sottolineare tutte le parole delle tue fanfiction (intendo quelle tipo "Inserisci una recensione"e il resto) ma viene molto carino! Io non lo farei nelle mie storie e non so il perchè ma qua vengono veramente bene! Cose stupide a parte la storia è molto carina! C' era qualche shonen-ai ma non importa! Alcune storie erano belle, altre divertenti e alcune entrambi! Scrivi benissimo! Alla prossima!

ElettroShock99

02/04/11, ore 14:30

Mi spiace, am nonc e la faccio a darti tutte le mie opinioni su ogni singolo siparietto. Sarà perché anche se io trovo stupende le storie così non riesco a scriverle, sarà perchè dopo un po' perdi il filo con la testa e ti ritrovi a confonderti riguardo chi sta parlando a chi, comunque è davvero una storia ben scritta, che riesce a darti delle emozioni. P.S: Ho aggiunto anche questa storia alla challenge. Kouki è Diamond, giusto?

14/06/10, ore 01:01

Wow....meriti un applauso solo per il fatto di essere stata in grado di far combinare le lettere con l'inizio dei vari pezzi(se dovessi farlo io ci metterei una vita XD), ovviamente un altro applauso, anzi, cosa dico, una enorme applauso te lo meriti per questa fic......mi è piaciuta tantissimo! Ho avuto qualche difficoltà a ricordarmi dei personaggi(essendo abituata ai nomi in italiano, per non fare confusione, mentre leggevo la tua storia, ho tenuto delle pagine vuote su google e ogni volta che incrociavo un personaggio lo cercavo nel motore per associarlo a un volto XD) comunque ti faccio i miei complimenti: BRAVA BRAVA BRAVA! (mi è piaciuta soprattutto il pezzo "Roselia non avrebbe potuto nascondere all’infinito i corpi aggrovigliati dei due ragazzi agli sguardi indiscreti e curiosi dei passanti." :))))))))))

28/05/10, ore 19:36

La U.
La mia OTP, su cui fangirlo inconsciamente dalla tenera età di nove anni.
Appena l'ho vista mi si sono illuminati gli occhi *.* complimenti veramente, non è semplice gestire Red e Green, e tu l'hai fatto con una naturalezza che *A*; poco male se c'era Kotone di mezzo (non mi piace, mi dispiace, quella tipa non mi piace), io sbavo su ogni loro minima interazione, soprattutto se descritta bene come fai tu <3 Complimenti, veramente brava!

28/05/10, ore 10:33

Stupenda.
Davvero, mi piace tantissimo. E in particolare la coppia Lance-Kotone mi fa impazzire - anche se, devo dire, all'inizio Lance mi stava un po' antipatico perchè alla lega tirava sempre fuori quel benedettissimo Dragonite che mi faceva passare le pene dell'inferno.
Comunque sia, Lance o non Lance, è bellissima lo stesso *.*
Spero che continuerai a scriverne altro sui Pokèmon.
Ancora complimenti!

05/05/10, ore 12:18

Ciao! Ho trovato la tua raccolta^__^ Parto con il dire che l'idea del challenge alfabetico mi piace molto, ho visto parecchie fanfictionc he vi si ispirano sia nel fandom italiano sia in quello inglese, e trovare una raccolta a tema pokemon con questi "prompt" è stata una bella sorpresa. Le flashfiction sono fresche, immediate, piacevoli da leggere. Purtroppo non conosce bene tutti i personaggi, l'anime lo conosco a livello superficiale, essendo più interessata al manga e al videogioco. Lo seguo e l'ho seguito, ma avendo perso un paio di serie per strada mi mancano alcuni personaggi, che fatico a riconoscere con i nomi italiani, figurarsi quelli giapponesi. In ogni caso, lasciando eprdere questa mia mancanza, devo dire di aver trovato le flashfiction ben scritte, scorrevoli. La mia preferita è stata la LancexKotonexDragonite, veramente carina! Mi ha fatto sorridere sul finale. Non ho mai pensato a Kotone e Lance come una coppia, ma me li sono davvero immaginati, Lance e Dragonite che si contendono le attenzioni della ragazza, e devo dire che mi sono piaciuti molto! Riguardo la lettera V, nell'immagine iniziale da te descritta ho ritrovato una fanart. Ti sei ispirata a quella o è giusto un caso? Nella fanart Gold tiene Silver sulle spalle, Kotone è accanto a loro, e Thyplosion dietro, eretto sulle due zampe. Sono tutti accostati ad un muro, e da un'apertura (porta?) si vedono i membri del team rocket. E' un caso o è davvero lei? Grazie per la bella lettura!^__^

01/05/10, ore 18:58

Io... io... non ho paroleeeee! Questa è la fanfiction più bella dei pokèmon che io abbia mai letto! Con il tuo modo di scrivere sei riuscita a farmi piacere anche delle coppie che non mi piacciono molto! Una cosa magnificaa! E poi... ahah la scena in cui Haunter e Gastly interpretano il matrimonio... non la dimenticherò mai! Troppo divertente! Una cosa però: non so se è stato un errore di distrazione o se sei abituata a scriverlo così, ma hai scritto che Lance è un "damadraghi" invece di "domadraghi". Con questo finisco... complimentii!
Silverfang

28/04/10, ore 21:25

È bellissima! *___* Adoro le storie che permettono di soffermarsi su singoli momenti, e tu hai saputo rappresentarli tutti con una dolcezza e una cura incredibili.
Inutile dire che le parti che preferisco sono quelle con Ash e Misty (o Satoshi e Kasumi, che dir si voglia). Sul serio, hai reso perfettamente il rapporto - meraviglioso - che c'è tra loro, dandogli quell'unicità di sentimento che me li fa del tutto adorare *__*
Davvero bravissima, Cà =) Complimenti!
Stella

28/04/10, ore 16:28

Voldy, tu non hai idea del casino che sto facendo per cercare di rimanere connessa con questo mini computer del ca**o!
A quanto pare essere signori del male non serve a nulla! Insomma, non riesco nemmeno a risolvere gli stupidi problemi di uno stupido computer!
Ah, che amarezza!
Comunque, appurato che la mia conoscenza in fatto di pokemon si limita all'orrido uovo che Katsumi (si, hai visto? Uso anche il nome giapponese, solo per questo mi dovrebbero dare il mongolino d'argento) si ostina a tenere tra le braccia, cercherò di rendere questa recensione un minimo normale, nonostante le mie lacune!
Lacune poi: io mi limito a conoscere le punte di diamente di questo anime/manga/videogame, ovvero quella sottospecie di pezzo di manzo di Green, Satoshi e...come si chiamava quel figo che ti deprime?
Quello dei pokemon fantasma?
Ecco, quello è il mio uomo! Ah, questa è tutta colpa di quelle immagini [tra parentesi, adesso sto cercando di capire l'identità dei personaggi cercando le immagini, e sappi che me la pagherai per tutta questa fatica che mi stai facendo fare].
Un'altra dedica per me? *.* Sono commossa e felice, visto il materiale ad alto potenziale (mamma che mandria di gnocchi).
Delle flash bellissime, ma da te non ci si potrebbe aspettare altro visto le meraviglie che sforni e prometto che la prossima volta mi preparerò meglio, almeno così saprò riconoscere alcuni dei personaggi! Yeah!
Polvere di diamanti! Lo so, non c'entra nulla, ma dovevo dirlo di nuovo!
Occhei basta, mi dileguo: devo andare a scrivere la Lily/James per Hilly.
Ci risentiremo presto su msn (si spera)!
Ti stritolo Cà!♥

28/04/10, ore 16:00

Dedicata a me?
Bhe, mi sembra il minimo dopo tutto quello che faccio per te! Tsk. ù_ù [che avresti fatto, di grazia? -.- NDTe] [non te l'hanno mai detto che "conta il pensiero"?]
Comunque, grazie mille caccolaH.
Hai trasmesso così tanto affetto in quel "senza un motivo particolare" che mi sono quasi commossa [notare, tono puramente sarcastico].
Per festeggiare stasera andiamo a mangiare il gelato all'Oasi, sì? Ma certo che sì. Ottima riusposta, mon amour. Alle 8 e mezza.
Che dire della storia?
L'ho amata.
Dalla A alla Z [nel vero senso della parola XD].
Un'idea bellissima, scritta bene e con coppie stupende che, come ben sai, mi fanno impazzire. *_*
Aspetta...
So quello che stai pensado maledetta pazza sclerotica e ti correggo subito, prima che tu possa anche solo esultare per 2 nano-secondi: amata dalla A alla Z, certo...tranne la M. -.-
Maledetta Zoccola Pecorita, è inutile che tenti di insinuare lo Yaoi [o lo Slaaaaaaaaash] nella mia mente...non ci riuscirai mai! ù_ù
Chiarito per l'ennesima volta questo piccolo punto, posso passare ad adulare le coppie che più ho amato in questa tua "raccolta" [non ti aspetterai che le recensisca tutte..sono 26, capito? 26! La mia Charlotte ha un limite.. O_O]
Satoshi/Kasumi: ammmoriH! Ma quanto sono belli insieme? Eh? Quanto?
Loro sono LA coppia.
La coppia che tutti amano.
La coppia che tutti seguono.
La coppia che tutti si aspettano.
Sono...CANON! Per la miseria, ora posso dirlo: CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON CANON! [smettila di allungare la recensione con la scritta "canon" -.- NDTe]
Hikari/Jun: altri due che insieme fanno scintille. *_*
Come mi hai detto l'altro giorno [sante furno quelle parole], loro ispirano LEMON a miglia e miglia di distanza. Loro SONO LEMON!
...
E giustamente tu me le hai fatte tristissime. Maledetta Puffa.. -.-
Kotone/Lance: TU mi hai fatto appassionare a questa coppia.
TU mi hai insinuato nella mente questi due insieme.
TU mi hai invogliata a impazzire ogni volta che leggo/scrivo/vedo immagini su di loro.
...
E, per la prima volta, te ne sono grata! *_*
E' diventata una delle mie coppie preferite, non riesco a farne a meno.
Insieme sono perfetti [alla faccia tua, Clair! =P].
Insieme sono LEMON [pure loro? ò_ò NDTe] [sì, non come Hikari e Jun ma ci vanno vicino ^_^].
Haruka/Shu: non fanno impazzire come le prime tre, ma insieme sono belliH. Sono perfettiH.
E' una di quelle coppie che, bene o male, ti fa sempre spuntare un sorriso [o sghignazzare, nel caso ci sia LEMON].
A me, personalmente, piacciono molto e sono contenta che tu abbia scritto di loro. Per la prima volta, mi rendi felice. *_* [come sarebbe "per la prima volta" O.o NDTe]
StupendeH anche tutte le altre coppie [tranne la Silver/Gold ^.^].
Mi sono piaciute tantissimoH, anche se mi ci son volute tre ore per capire chi erano alcune persone. ^^
Brava Camomilla miaH!
Stavolta non mi hai deluso affatto [stavolta? -.- NDTe] [era per non dire sempre il solito "come al solito non mi deludi mai" ^_^].
Te AmoH! <3
Your Hilly