Lo sai perchè abbiamo il ♥ a sinistra e non al centro del petto?
di Valentina Viglione

05/03/11, ore 14:56

oooooooooooooooh... è troooooooppo dolce!!!!!
sei stata bravissima, complimenti!!!! Anche a me piacerebbe incontrare qualcuno che fa così :D
sei stata bravissima, hai desctitto la situazione alla perfezione!! Complimenti ^_^

13/01/11, ore 19:50

Che spiegazione romantica!!!!!! XD
Me commossa!!!!! <3
Che ragazzo romantico che è Davide!!!!!
Comunque complimenti: questa FF è stupenda!!!
Ciao!!! 8D

12/07/10, ore 17:41

Come idea è bella... magari però dovresti migliorare un po'lo stile, in un racconto serio è meglio evitare le vocali ripetute nello stile "ti adorooooo", vanno bene nelle recensioni (poco) e nelle parodie... Ma nei racconti normali sembrano fuori luogo. Comunque bella. ^_^

28/04/10, ore 16:04

Che romantica!!!! è bellissima, complimenti. Un ragazzo cosi è raro. Davvero bellissimo. complimenti =)

28/04/10, ore 15:32

Che romantico!!!
Lo vorrei io un ragazzo così!
Comunque, la storia è bellissima!!!
Complimenti
ciao baci annALulu

28/04/10, ore 15:24

wow, non posso credere cha abbia fatto una cosa del genere! sei fortunata, hai trovato un bravo ragazzo! mi è piaciuto molto quando l'hai descritto: bello, intelligente, galante... si vede che ne sei innamorata. Il giorno dopo quando ti ha portato le rose in classe è stato il pezzo migliore! Ma a che ora sarà entrato a scuola?? presto, sicuramente, perchè dove lo trovava il tempo di comprarle, venire a scuola da te, e fuggire via per andare alla sua?
Una bella fic, complimenti!
_kissolo_lalla

28/04/10, ore 14:57