La donna ideale
di Vi Vanish

26/06/14, ore 17:01

oh merda! mi piace troppo!
come ho già detto io rosalie non la capisco, ma Jasper lo adoro!!!!!!
questa entrata in scena sarebbe da menare ma fa lo stesso ... "non fare la piattola" è proprio carino ... hihihihi
un bacio

29/07/13, ore 20:30

Che ridere la questione dei canini finti e quelli veri. Avresti dovuto inserire qualche ironia stile brtish

12/01/11, ore 17:29

Ahah! La ragazza in questione è geniale! Dopo Facebook e Hatebook anche Faceblood mi sembra una buona idea! Divertente anche questo capitolo!

09/05/10, ore 03:02

Finalmente ho capito il problema: il mio pc Rocco Tarocco non leggeva i chappy che avevi già postato, perciò ho riscritto come una defi di aggiornare nella recensione del chappy precedente. *me si picchia in testa*
Fortissimo anche questo comunque, veramente non so dove trovi tutte queste idee! XD Baci!

30/04/10, ore 01:04

Ahahahahahahahah oddioooo, meravigliosaaaaa ! Ahahahahah non la finisco piùùùù xD Io avrei contattato volentieri Reena xD
Sei una grandeeee *-* Ancora ancora ancora ! *-* Pleeease *-----*
Baciniiii, Maru

28/04/10, ore 21:59

Oddio mai riso così tanto!
Eravamo qua in due oggi pomeriggio e stavamo facendo Latino.
La noia ci ha prese ed allora ci siamo lette :"Una legge una fic ,l'altra fa latino poi si fa cambio" e così è stato!
Ti giuro che la noiai ci ha lasciato in breve tempo!Quando lo stavamo leggendo mia mamma si è anche preoccupata poichè stavomo tutte e due per cadere all'indietro dalla panca sulla quale eravamo sedute!Non siamo riuscite ha leggere Anastasia e quindi ho provveduto questa sera da sola(motivo per il quale solo ora ti recensisco).
Cosa dire quindi bravissima!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci
Mary

p.s. Poi mi spiegherai dove le trovi tutte queste idee!ammettilo sei in contatto con gli ufo!!! =)
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 10:00 pm)

28/04/10, ore 18:51

bella cm sempre !!! i finti canini!!haha