Caius

30/12/11, ore 12:25

Oh. Ohh. OHHHH.
E non è
Babbo Natale a fare 'stì versi *ç*
Cioè, dico, cioè. E' bellissima! a parte il fatto che sia per me (grazie, davvero, graaazie :) ) e per il fatto che sia una slashata CaiusxCarl, il mio pg preferito ma inesistente e usato poco - la sottoscritta ci aveva provato... a slasharli... ma stava venendo una schifezza, e non ne ero soddisfatta - è scritta meravigliosamente e le frasi sono così fAIghe *ç*
"Non per i miei dei"... oh, dei, sul serio, questa era una bomba sexy e atomica lanciata sul punto giusto ... c'è quel tanto di romanticismo e passione assieme, e il fascino di una slash scritta bene, è un trionfo di bellezza *.* sono onorata del fatto che tu me l'abbia dedicata perchè è una meraviglia totale e in tutto!
(E poi certo che fai abbastanza come papo. Sei psicologo, scrittore, amico, come non adorarti? *o*)
Grazie, davvero, èp bellissima!
Anna

22/04/11, ore 15:35

Troppo romantica per un rapporto tra Aro e Caius ? Beh, ti dirò, a me è piaciuta moltissimo. Anzi, è il capitolo che mi ha colpito di più ! Complimenti davvero, sia  per il modo in cui hai descritto il loro rapporto ormai perduto, che per lo stile in generale. Amo in modo spropositato questa coppia, è la mia preferita, quindi non posso che ringraziarti ! E' sempre un piacere leggere qualcosa che li riguarda. Unica cosa, il mio cuore si è spezzato in un sonoro CRAK quando ho letto  !" Non c’è che quell’odio che fino a un po’ di tempo fa era un odioamore e che ora non è che astio, rivalità."  Non c'è proprio speranza che tornino ad amarsi come prima eh T_T ? Comuqnue sia, brava !

21/04/11, ore 19:28

Ciaoo!! sai me lo sentivo che questo capitolo sarebbe stato sul rapporto tra Aro e Caius...il loro rapporto con è più come quello di una volta come la loro unione d'altronde..mi sto domandando come sarebbe fa re l'amore con Cius o Aro!! hihi la mia mente è perversa!!alla prossima!!
Ayumi

06/12/10, ore 21:03

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! mi piace tantissimo!! la tua storia è fantastica! i Volturi hanno davvero perso la faccia in questo caso ma sono sicura che prima o poi si rifaranno ne sono sicura!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! chissà che succederà!!
Ayumi_L

06/12/10, ore 18:38

Allora...il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto riflettere : non credo di poter definire la Meyer una burrattinaia perchè la stimo molto e apprezzo il suo lavoro. Devo dire però, che da un certo punto di vista la penso come te, insomma la Meyer ha sbagliato in una cosa. Ha deciso di optare per il finale " e vissero tutti felici e contenti" facendo perdere ad alcuni personaggi, soprattutto i Volturi, quello che secondo me era la loro caratterizzazione più giusta. Non per niente non sono esattamente una fan di Breaking dawn..quindi non posso fare a meno di lodare la tua storia ! Brava.

06/12/10, ore 14:37

Tu peux aller, ma cherie!
Allora, aspettavi la recensione?
Non ho altro da dirti: WOW, STRAWOW, MEGALOWOW, ENORMEWOW,!
Bravissima!
Caius<3<<3<3<3<3<3<3

06/12/10, ore 14:00

la storia è belli ssima. hai scelto un personaggio perfetto da descrivere perchè la meyer a parere mio lo sottovaluta e non ci sono molto fan fiction su di lui, il nostro caro mitico caius lo stai a parer mio descrivendo molto bene e questa storia mi intriga molto, continua così baci asia

03/11/10, ore 21:53

Semplicemente stupenda, Lilith!
Sei bravissima...Caius è il mio adorato!
Continua, mi raccomando!

02/11/10, ore 16:50

Simply beautiful!
Annie

31/10/10, ore 22:37

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, hai descritto in modo fantastico la scena. PEr concordare con ayumi volevo dire che secondo me il rapporto che lega aro a caius è fortissimo, non sò, ho questa idea..spero che lo svilupperai nella storia. Per quanto riguarda il suò passato io l'ho sempre immaginato come un nobile che faceva il guerrierio, quindi siamo d'accordo anche xk le schede che si trovano su internet sono personali e soggettive :D Brava !

31/10/10, ore 20:12

Ciao!! ho visto che ha recensito anche la mia amica alice x caius!! lei si che è una vera intenditrice di Caius!! comunque è vero lui ha una vita passata ben precisa!! ma anche così non è male per cambiare un po'!!! e poi il rapporto tra Aro e Caius è molto particolare c'è ammirazione e rispetto allo stesso tempo!!! secondo me il loro rapporto è più forte tra quello tra Caius e Marcus e tra Aro e Marcus( anche se la sorella di Aro è stata la moglie di Marcus)!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ayumi_L

03/09/10, ore 14:39

Ciao!! ho scoperto questa storia mentre guardavo la tua meravigliosa pagina..la storia è bellissima scritta benissimo e sembra che Cius esca dalla narrazione e raccconti la sua storia davvero straordinario..
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ayumi_L

10/06/10, ore 22:41

come avrai gia capito dal nickname io faccio parte del team volturi al 100%!!!!
Quindi adoro questa storia!!! e soprattutto a chi è dedicata!
Naturalmente adoro anche il tuo modo di scrivere!^__^!!!!
Spero che aggiornerai presto
morsetti by Euridice Volturi

08/06/10, ore 17:52

continua ti preeeegoooo!!!!!!!!!
non lasciarmi sul più bello!

01/06/10, ore 16:16

magnifico!!!!! io adoro caius... ed adoro anche lestat, è uno dei miei personaggi preferiti...cosa ti devo dire altro? Ah,si! Naturalmente continuala non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cappy!!!!! ^_^!!!!
morsetti by bennycullen
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 04:21 pm)