Happy only with you
di Nikki Potter

04/08/10, ore 18:55

Io per un po' ho pensato che non ci fosse stato nessun riappacificamento (si dice così?) a parole, ma che la cosa si fosse risolta da sola... Però la tua idea mi piace molto. L'hai anche scritta e resa molto bene, complimenti.
Se devo dirti la verità una scena del genere in infermeria (lei che lo va a trovare mentre è malato, lui che le stringe la mano nel sonno e lei che si addormenta) io me l'ero immaginata in un'altra fantasia che non c'entra niente con questo episodio :)

28/04/10, ore 23:05

davvero dolce la storia.I canariniXD quella scena ogni volta che ci penso rido come una deficiente mi fa pensare all' episodio di jane cloud ed i pappagallini mansueti,questi sono gli effetti collaterlai di chi abusa di mai dire.Ah Lavanda nel film è perfetta da come recita e alquanto oca ed odiosa ma non è una ragazza bella e qui cadono in errore perchè secodno me è la tipica ragazza cheerleader dei film americani bella ma senza un briciolo di cervello,altriemti non si spiega perchè Ron si mette con lei,invece nella tua fanfiction e come la immaggio io.

28/04/10, ore 18:48

mi è piaciuta molto. brava :):)

28/04/10, ore 18:44

ciao questo missing moment mi è molto piaciuto specialmente perché riguarda la mia coppia preferita. brava.
bax ambra